|Mauro65| ha scritto:5.000 come sta e giace, non devo nemmeno lavarla o altro, né preoccuparmi di inserzionarla
4R la porta 4.000 - 2.000
Eurotax blu 3.400 circa, giallo 5.000 (circa, forse meno)
Che faccio?
Thx
caterpillar ha scritto:dopo essermi asciugato le copiose lacrime causate dal post di renexx...
renexx ha scritto:Mi auto-cito:
Io sono per il sì: cambiala!
Quando arriva l'ora, al di là dei bei momenti passati insieme, capisci che la tua e la sua strada devono prendere direzioni diverse.
Inutile cercare soluzioni per tirare avanti, per metterci la pezza: se la cosa fatica a funzionare, l'unica è tagliare i ponti.
E' difficile scordare il passato, le emozioni condivise, ma ora sono gli aspetti negativi che prendono il sopravvento. Non permettere a questi ultimi di avvelenare tutto ciò che di bello ti è ancora rimasto nel cuore.
Oltretutto, si è aggiunto un terzo incomodo, un certo Service, che sta peggiorando giorno dopo giorno l'intero quadro.
Cambia, allora, cambia.
Cerca con il cuore e con la ragione.
Cerca colei che pensi possa essere una compagna affidabile e sincera, che sappia però riscaldare quella fiammella che arde in ognuno di noi...
Si (c'ho er braccino corto corto)gianko1982 ha scritto:prima di tutto... hai trovato delle possibili candidate verso cui orientarti?
|Mauro65| ha scritto:renexx ha scritto:Mi auto-cito:
Quando arriva l'ora, al di là dei bei momenti passati insieme, capisci che la tua e la sua strada devono prendere direzioni diverse.
Inutile cercare soluzioni per tirare avanti, per metterci la pezza: se la cosa fatica a funzionare, l'unica è tagliare i ponti.
E' difficile scordare il passato, le emozioni condivise, ma ora sono gli aspetti negativi che prendono il sopravvento. Non permettere a questi ultimi di avvelenare tutto ciò che di bello ti è ancora rimasto nel cuore.
Oltretutto, si è aggiunto un terzo incomodo, un certo Service, che sta peggiorando giorno dopo giorno l'intero quadro.
Cambia, allora, cambia.
Cerca colei che pensi possa essere una compagna affidabile e sincera, che sappia però riscaldare quella fiammella che arde in ognuno di noi...
Sei un mito!
|Mauro65| ha scritto:Si (c'ho er braccino corto corto)gianko1982 ha scritto:prima di tutto... hai trovato delle possibili candidate verso cui orientarti?
- SmartClasse B zerokm
blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Si (c'ho er braccino corto corto)gianko1982 ha scritto:prima di tutto... hai trovato delle possibili candidate verso cui orientarti?
- SmartClasse B zerokm
hai visto quante km 0 con il 21% di sconto ne hanno dal solito?
renexx ha scritto:Mi auto-cito:
Cambia, allora, cambia.
|Mauro65| ha scritto:Si (c'ho er braccino corto corto)
- SmartClasse B zerokm
Ja, ma sono scarneblackshirt ha scritto:hai visto quante km 0 con il 21% di sconto ne hanno dal solito?
Elettrodomestici certificati 8)Fancar_ ha scritto:Altro che elettrodomestici Das Auto! :XD:|Mauro65| ha scritto:Si (c'ho er braccino corto corto)
- SmartClasse B zerokm
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa