a me hanno chiamato nei giorni scorsi per le pratiche di consegna con qualche giorno di anticipo sulla scadenza a contrattoOggi sono passato dal porto di Livorno. C'erano almeno un migliaio di MG pronte per essere sdoganate
a me hanno chiamato nei giorni scorsi per le pratiche di consegna con qualche giorno di anticipo sulla scadenza a contrattoOggi sono passato dal porto di Livorno. C'erano almeno un migliaio di MG pronte per essere sdoganate
ti ringrazio per la precisazione.
Il problema e' mio , quando leggo 1.0 3 cilindri effettuo una "rimozione".
Mille cosa?
Per me sono motori inadeguati. Anche se il mille VW si difende bene.
Ovviamente sono mie considerazioni dopo averne portato qualcuno.
Molti li apprezzano e il mercato li ha premiati.
Per me rimangono mediocri rispetto ai 4 cilindri.
Anche la sandero ha i fulledSembra che anche la ZS base monti di serie i fari full led https://www.quattroruote.it/listino/mg/zs e perciò chiedo, dopo aver partecipato a questa discussione, https://forum.quattroruote.it/threads/fari-led-vs-full-led.140574/ se su un marchio del genere, low cost, per così dire, erano proprio necessari? Ma soprattutto come vanno? Non vi fanno rimpiangere i fari alogeni? Non dico come prezzo, perché questi che monta costeranno sicuramente di più.
Anche la sandero ha i fulled
Vanno alla grandeSembra che anche la ZS base monti di serie i fari full led https://www.quattroruote.it/listino/mg/zs e perciò chiedo, dopo aver partecipato a questa discussione, https://forum.quattroruote.it/threads/fari-led-vs-full-led.140574/ se su un marchio del genere, low cost, per così dire, erano proprio necessari? Ma soprattutto come vanno? Non vi fanno rimpiangere i fari alogeni? Non dico come prezzo, perché questi che monta costeranno sicuramente di più.
In queste vacanze al noleggio ci hanno dato un ZS; dal sibilo continuo proveniente dal motore, ho dedotto fosse una 1.0T, allestimento Luxury.
A parte l'apparenza estetica di schermi, tetto panoramico apribile, similpelle e led, per me resta evidentemente una cinesata da evitare.
Sedili molli, alla lunga scomodi, comandi quasi tutti touch sullo schermo centrale la cui luminosità eccessiva è assai fastidiosa di notte, assetto dondolante, grafica strumenti pacchiana e dalla leggibiltà precaria.
La cosa peggiore è il motore, praticamente morto una volta messa la 4 marcia, spinta inesistente, nei falsopiani perde inesorabilmente velocità anche affondando il pedale, tenendo l'a/c accesa la situazione è drammatica. La sesta serve solo in discesa. Consumi, ovviamente, alti dovendo sempre spremere i pochi cavalli.
L'unica che l'ha apprezzata è mia mamma ottantenne perchè la seduta è alta e ha i fari a led. Credo non abbia mai messo la 5 marcia, a giudicare dal consumo che ho letto sul display (7.5 l/100km), seppur l'ha usata sulle statali principalmente
La Fabia 95CV Wagon che a me pareva seduta è un missile a confronto...almeno in autostrada se schiacci prende velocità anche in pendenza, la ZS si ferma se non scali marcia
Ho una zs 1.0 per due anni e 15000 km si e comportata egregiamente, confermo che non e un auto da "smanettone"e d'indole tranquilla e i consumi sono nella media ma ora ha cominciato ha presentare il problema di pelare la batteria...
arizona77 - 19 ore fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa