Il 1.0 delle MG è turbo a iniezione diretta... montare il GPL risulterebbe un po' problematico. Fattibile, ma costoso e complicato.I consumi , sia sul 1.0 3 cilindri che il 1.5, sono molto elevati e costringono i proprietari ad impianti GPL.
Il 1.0 delle MG è turbo a iniezione diretta... montare il GPL risulterebbe un po' problematico. Fattibile, ma costoso e complicato.I consumi , sia sul 1.0 3 cilindri che il 1.5, sono molto elevati e costringono i proprietari ad impianti GPL.
Da segnalare che la ZS si classifica 14° tra le auto piu' vendute nei primi 4 mesi 2024 in Italia, con 10.100 immatricolazioni !!
Si tratta davvero di un'invasione....del rest come auto economiche ci sono queste, le DR e le Dacia. Pur sapendo che non comprerei mai e poi mai un'auto del genere mi rendo conto che a un sacco di gente non interessa minimamente l'auto e dunque legittimamente punta al massimo risparmio.Da segnalare che la ZS si classifica 14° tra le auto piu' vendute nei primi 4 mesi 2024 in Italia, con 10.100 immatricolazioni !!
mi rendo conto che a un sacco di gente non interessa minimamente l'auto
Cmq a differenza di dacia, sia mg che dr, come avviene per le stla, hanno un'alta percentuale di vendita a "non privati".Si tratta davvero di un'invasione....del rest come auto economiche ci sono queste, le DR e le Dacia. Pur sapendo che non comprerei mai e poi mai un'auto del genere mi rendo conto che a un sacco di gente non interessa minimamente l'auto e dunque legittimamente punta al massimo risparmio.
anche a me il colore arancione piace molto ed è sicuramente più originale del grigio che ho preso, tuttavia temevo mi stancasse.dopo averla comprata (chiedendo consiglio anche su questo forum e non del tutto ascoltato) in concorrenza alla dr, dopo 1 anno ed 1 mese di possesso ed utilizzo posso dare una prima recensione
mi trovo bene, molto bene con la macchina e rispetto a quella che avevo prima è un'astronave (avevo una banalissima 208, super accessoriata ma pur sempre una scatolina).
la macchina avrà alcuni difetti ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo
anche mio padre passato dalla zs dalla 3008 si sta trovando bene (preferiva la 3008 ma non vale il doppio ed oltre nel prezzo)
comunque tornando indietro la comprerei 100 volte, magari cambierei solo colore perchè arancione è bella e non stufa (ed il colore non 'vale' 700€)
perchè al cliente Zs non dovrebbe interessare minimamente l'auto?Si tratta davvero di un'invasione....del rest come auto economiche ci sono queste, le DR e le Dacia. Pur sapendo che non comprerei mai e poi mai un'auto del genere mi rendo conto che a un sacco di gente non interessa minimamente l'auto e dunque legittimamente punta al massimo risparmio.
Senza i vetri atermici ci vuole anche poco a diventare "insufficiente eh.." Servono i deprecabili vetri scuri che, in questo caso, diventano necessari.impianto di climatizzazione insufficiente
Esatto e questo è il principale difetto a mio avviso.Senza i vetri atermici ci vuole anche poco a diventare "insufficiente eh.." Servono i deprecabili vetri scuri che, in questo caso, diventano necessari.
A me è indifferente cosa sta scritto sul comando ma a mio avviso non raffredda adeguatamente od in modo uniformeconcordo sul infotainment (non poter tenere il navigatore mentre fai una chiamata è un po' una cagata), mentre sul clima no
io odio i clima che mi fanno mettere la temperatura e non dire 'freddo' o 'caldo' ; su questo mi trovo bene perchè da persona che ha sempre caldo posso mettere sempre quello che mi piace
I cinesi ovviamente le mettono, ma anche in Cina sarebbe vietato. E' fondamentalmente perché il conducente dev'essere visibile dall'esterno; a questo scopo laggiù vendono delle pellicole con un effetto "dorato" che pur riflettendo i raggi solari sono piuttosto trasparenti e si vede bene dentro... Secondo me si potrebbero installare anche qui, ma fate finta che non l'ho scritto...sui vetri anteriori non è possibile
arizona77 - 16 ore fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa