La battuta è veramente stupida e provocatoria.
Te la potevi risparmiare.
.
Dai sicuramente si riferiva al rivestimento dei sedili
La battuta è veramente stupida e provocatoria.
Te la potevi risparmiare.
.
Qualche mese fa era già uscita un video comparativo inglese tra mg3 e swift, e la mg3 risulterebbe avere molto poco spazio in più rispetto alla suzuki ma con lunghezza dell'auto superiore di 25cm, per nulla pochi..
Dopo diversi mesi dalla presentazione e dalle cosidette prove preliminari, ho trovato un video di comparazione fra auto del segmento B in cui compare la MG3.
Le altre due auto sono la Suzuki Swift e la nuova Mazda 2 hev (praticamente una Yaris).
Alla fine i 3 recensori dichiarano di preferirla alle altre due per spazio, accessori e prontezza.
Interessante a mio avviso (per chi è interessato all'efficienza) è però la prova consumi, su un percorso piuttosto breve di circa 30 miglia, in cui risulta che la MG3 oltre a essere di una categoria ben inferiore alla Mazda (e quindi anche alla Toyota), arriva a consumare anche più della Suzuki Mild Hybrid.
I recensori però tengono a precisare che in percorso cittadino sicuramente la cinese supererebbe il "branzino" nipponico.
.
Dopo diversi mesi dalla presentazione e dalle cosidette prove preliminari, ho trovato un video di comparazione fra auto del segmento B in cui compare la MG3.
Le altre due auto sono la Suzuki Swift e la nuova Mazda 2 hev (praticamente una Yaris).
Alla fine i 3 recensori dichiarano di preferirla alle altre due per spazio, accessori e prontezza.
Interessante a mio avviso (per chi è interessato all'efficienza) è però la prova consumi, su un percorso piuttosto breve di circa 30 miglia, in cui risulta che la MG3 oltre a essere di una categoria ben inferiore alla Mazda (e quindi anche alla Toyota), arriva a consumare anche più della Suzuki Mild Hybrid.
I recensori però tengono a precisare che in percorso cittadino sicuramente la cinese supererebbe il "branzino" nipponico.
Ma che prova è?
MG3 in allestimento top di gamma contro allestimenti base delle concorrenti ?
Parcheggiatori impediti?
Capisco che ci tengano a spingere una vettura con un logo british ( per quanto parli solo mandarino ) contro 3 concorrenti giapponesi, ma ......
che modo è di far recensioni ?
Probabilmente pensano di essere il trio di top Gear redivivo, la "prova parcheggio" così condotta è proprio da loro. Invece sono solo tre patetici buffoni. Anche la prova di consumo è ridicola, loro stessi dicono che 2l sono troppo pochi e il margine di errore troppo alto.Ma che prova è?
MG3 in allestimento top di gamma contro allestimenti base delle concorrenti ?
Parcheggiatori impediti?
Capisco che ci tengano a spingere una vettura con un logo british ( per quanto parli solo mandarino ) contro 3 concorrenti giapponesi, ma ......
che modo è di far recensioni ?
Io ne ho visto una gialla, dal vivo è meglio che in video.
vediamo la prova nostrana su 4R
Super OT sono andato a vedere una macchina Km 0 immatricolata ad agosto con uno sconto enorme veniva 19k ma si poteva comprare solo con finanziamento: 2,000 euro di anticipo e 96 comode rate da 350 euro. Totale 35600 euro...
che porterò i miei soldi ad un concessionario per un auto nuova (diesel, benzina, elettrica, a carbone, ...) se e solo se sarò veramente senza altre alternative ...
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa