agricolo
0
5,4 la mia (da ZePerfs)Concordo, però un 80-120 in 5'' sono tanta roba, praticamente gli stessi di un'Alfa Romeo Giulia.
5,4 la mia (da ZePerfs)Concordo, però un 80-120 in 5'' sono tanta roba, praticamente gli stessi di un'Alfa Romeo Giulia.
Quindi non esattamente una seg. B(erlina) normale, come ad es. questa MG3, che non mi sembra abbia velleità sportive, almeno commercialmente parlando.
Lo rimetto, che non guasta, specie per chi non ha seguito tutto il thread. https://forum.quattroruote.it/threads/mg-3.146005/page-6#post-2991690
Comunque la versione base della MG3 Hybrid+ che è in vendita in Francia con un prezzo di listino di € 20.000 è già ben dotatata come equipaggiamento.
Infatti sulla versione Standard francese della nuova MG ci sono:
- Cruise control adattivo (ACC)
- Assistente di guida intelligente (ICA)
- Gestione intelligente degli abbaglianti (IHC)
- iSMART: tachimetro digitale da 7'', schermo da 10,25'', Apple CarPlay/Android Auto
- Sistema di navigazione
- Cerchi in acciaio con coprimozzi da 15''
- Telecamera per la retromarcia
- Assistenza al parcheggio posteriore
- Regolazione del sedile conducente in 4 direzioni
- Accensione automatica delle luci
- Bracciolo centrale anteriore
- Aria condizionata automatica.
Non male direi.
.
Quindi per ora tanto rumore per nulla.
Però continuiamo a parlare di recensioni di un modello statico con numeri basati sulle brochure del costruttore.
Non mi pare sia stato dato manco un esemplare demo neanche per una presentazione commerciale alla stampa almeno per una prova su strada ( non dico un test approfondito su una pista privata come quello che farebbe una testata come 4 Ruote o qualche testata concorrente straniera ).
Quindi per ora tanto rumore per nulla.
Mmmh; certo che una cavalleria simile su 16…io spero a libretto monti i 205/45 17”; da capire se il precedente modello li montavaCiao
non credo che in fase di acquisto si potranno scegliere i cerchi da 17".
In nessuno dei siti europei di MG dove sono presenti i dettagli dei vari allestimenti vengono citati cerch da 17".
.
Su questo sono d’accordo; ma non essere sportiva non vuol dire farla andare in giro con il ruotino di scorta…ad esempio Yaris è tutt’altro che sportiva eppure sul modello non top ti mette il cerchio del 17 per renderla esteticamente più attraente. Io dovessi prendere questa mg 3 la prima cosa che faccio è andare dal gommista e mettergli 4 17” con relative gomme. Sperando siano a librettoPer me ibrido e sportivo sono due concetti diversi....un pò come le auto elettriche che per venderle devono pomparle sulle prestazioni ma in realtà dovrebbero essere i consumi il solo loro forte.
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa