Appunto finora nemmeno è stata provata in gb...mi sa che ci vorrà tempo.Ma le prime prove su strada di questa? Io sono "vecchio" e ricordo il caso Biturbo....
O 100 9.3 con 195cv...clio o 100 9.9 140cv...tutta sta potenza in eccesso non pare dare risultati tanto straordinari.Penso che i 195 CV ed i 425 nm di potenza e coppia massima attireranno molti potenziali clienti.
.
una ripresa 80-120 km/h in soli 5 secondi come si evince dalla pagina di MG Francia che ho linkato.
.
Roba che nemmeno un'auto elettrica...Sicuramente i valori di ripresa sono più importanti, nell'uso di tutti i gg rispetto a quelli di accelerazione, a meno di non fare il "fenomeno" ai semafori.
https://www.quattroruote.it/news/nu...g3_ibrida_consumi_motore_interni_uscita_.html
Non so come funziona esattamente, ma i valori sono sempre identici? Anche con la batterie "scariche"?
Ad ogni modo proposta interessante, specie per chi un crossover non lo vuole e se dovesse avere successo, possiamo sperare in un'inversione di tendenza anche per tutti gli altri marchi, che certi segmenti, A e B berline, li stanno abbandonando.
Però io resto sempre un poco della mia idea, quello è un segmento che strizza l'occhio più a chi cerca una vettura utile rispetto a chi cerca i tempi, poi che abbia buone prestazioni è un più ma non credo che sia un dei punti principali.
80-120 km/h in 5 secondi credo sia più o meno il tempo che ci impiega la Volkswagen Polo GTI col 2.000 cc da 207 cavalli e col cambio automatico a doppia frizione DSG e che costa € 33.400.
..
Il bollo si paga dopo cinque anni e si basa sulla potenza dell'unità termica vero?
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 44 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa