Oggi per la prima volta l'ho vista dal vivo. Devo dire che dal vivo l'impressione è migliore, non ha certo linee da urlo però mi è sembrata meglio rispetto le fotografie .
Interni devo dire altrettanto curati per il posizionamento che la vettura ha, plastiche in alcuni casi dure ma non male come risultato generale.
Posizione di guida interessante, per quel poco che ho potuto appurare, sono riuscito a trovare quella giusta per me, devo dire che io sono molto in stile rally e così libero molto spazio per i sedili posteriori, altrimenti nella normalità, spazio discreto.
Bagaglio anche discreto, mi è sembrata la soglia un poco alta, però tutto sommato credo sufficiente per un utilizzo medio, però non ho mai avuto bagagliai generosi quindi forse tendo a trovare più spazio di quello che c'è.
Tutto sommato vettura promossa, non ci sono voli pindarici ma credo che rispecchia quello che la casa voleva per accontentare un pubblico vario
Oggi l'ho vista anch'io dal vivo per la prima volta, esposta per me inaspettatamente in un concessionario Fiat / Lancia per il porte aperte della nuova Ypsilon.
Era nell'allestimento migliore in colore blu metallizzato. Per estetica esterna me l'aspettavo così, non male, ma ai miei gusti non accattivante, in particolare il frontale. Per il resto concordo con quanto hai espresso, quindi nel complesso promossa.