Nei conce?
Qua da me i concessionari sono piccolini e molti vanno su ordinazione....
Nei conce?
Il lamentarsi è relativo, personalmente me li sarei risparmiati e li avrei lasciati optional anche nella luxury, dato che di regalato non c'è nulla, casomai compresi nel prezzo..
Non poteva essere diversamente. La seconda regina del salone di Ginevra quando la prima era di là da venire e solo elettrica....questa Ibrida e a un prezzo contenuto col plus che per molti è importante, di una certa verve.Solo il futuro dirà quanto verrà apprezzata, ma con già 44 pagine di thread di certo non è passata inosservata in questo forum.
il regalato era un'iperbole per intendere che non è optional a pagamento quando tante case li fanno pagare a parte anche sugli allestimenti superiori.Il lamentarsi è relativo, personalmente me li sarei risparmiati e li avrei lasciati optional anche nella luxury, dato che di regalato non c'è nulla, casomai compresi nel prezzo. E lo penso in virtù del fatto che avendo un'ibrida mi rendo conto che i sedili riscaldati sono un investimento (oltre che una comodità per me ormai irrinunciabile), quindi sarei "costretto" a scegliere questa versione.
Poi se vai a guardare altri miei messaggi avevo fatto lo stesso ragionamento del costo esagerato anche prima di averli. Ora che li ho mio malgrado (erano "regalati" anche su corolla) e ho avuto modo di scoprire quanto costa effettivamente questo regalo, sono ancora più convito di quello che all'epoca era un dubbio. Soprattutto per la maggior efficienza che nel mio caso si riduce a minor consumo ma non maggiore illuminazione.
Ma sicuramente su questa mg3 saranno i migliori led di sempre, addirittura migliori di quelli di aliexpress.
Se invece intendi che l'abbiamo tirata troppo in lungo ti do ragione, non dobbiamo convincere nessuno.
Per finire aggiungo che non è che questa segmento b cinese costi così poco, 20k€ per la base, in offerta, giallo pastello, con praticamente 0 centri assistenza e una tecnica mai vista, tutta da scoprire lato affidabilità. Di regalato non ci vedo niente.
io rimango dell'idea che ne parliamo molto perchè si tratta di un brand nuovo in un segmento in contrazione, oltre ad avere un powertrain innovativo.Solo il futuro dirà quanto verrà apprezzata, ma con già 44 pagine di thread di certo non è passata inosservata in questo forum.
io rimango dell'idea che ne parliamo molto perchè si tratta di un brand nuovo in un segmento in contrazione, oltre ad avere un powertrain innovativo.
Tuttavia le carrozzerie berline oggi non hanno particolare appeal sul mercato e non credo proprio che questa possa cambiare i trend delle mode.
io rimango dell'idea che ne parliamo molto perchè si tratta di un brand nuovo in un segmento in contrazione, oltre ad avere un powertrain innovativo.
Tuttavia le carrozzerie berline oggi non hanno particolare appeal sul mercato e non credo proprio che questa possa cambiare i trend delle mode.
In Italia nel segmento B la percentuale dei suv/crossover è più alta che all'estero, poi ok qui la A panda sostituisce anche le B berlina....e a dire il vero panda è un successo eterno anche perchè è un "mezzo suv", stesso discorso la stepway sandero.Il trend è pilotato da ciò che i produttori preferiscono vendere.
In ogni caso ad aprile 2024 tra le 10 auto più vendute in Italia', quindi quelle che fan più numeri, ci sono almeno 6 non SUV. Anche in Germania mi sembra sia lo stesso.
Il trend è pilotato da ciò che i produttori preferiscono vendere.
In ogni caso ad aprile 2024 tra le 10 auto più vendute in Italia', quindi quelle che fan più numeri, ci sono almeno 6 non SUV. Anche in Germania mi sembra sia lo stesso.
In Italia nel segmento B la percentuale dei suv/crossover è più alta che all'estero, poi ok qui la A panda sostituisce anche le B berlina....e a dire il vero panda è un successo eterno anche perchè è un "mezzo suv".
Vedremo se Mg3 prenderà o no qualche ex o potenziale fiesta/punto ad esempio ultimamente B tradizionali come fabia o i20 hanno avuto una ripresa cmq su numeri bassi.
E lo penso in virtù del fatto che avendo un'ibrida mi rendo conto che i sedili riscaldati sono un investimento (oltre che una comodità per me ormai irrinunciabile), quindi sarei "costretto" a scegliere questa versione.
ALGEPA - 36 minuti fa
GuidoP - 7 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa