"Insomma, è stato rilevato un grave problema di sicurezza ma perché allora MG3 ha ottenuto 4 stelle, un punteggio complessivamente molto buono? Il motivo lo spiega la stessa Euro NCAP. Grazie all’attuale protocollo dei crash test, i punteggi ottenuti negli altri ambiti hanno comunque permesso alla vettura di ottenere le 4 stelle. Il tutto, nonostante Euro NCAP affermi che la criticità rilevata metta in dubbio la capacità dell’MG3 di proteggere adeguatamente i conducenti in caso di incidente. Insomma, il protocollo deve essere rivisto per tenere in considerazione casi simili. Pare infatti che alla luce di quanto successo, Euro NCAP interverrà modificando le sue procedure."Agevolo questo...
Il problema dello spazio di frenata è che è molto influenzato dagli pneumatici...
Certo si può provare, ma di solito un'auto mi pare possa arrivare con gmme di marchi dviversi.
E dopo le puoi cambiare.
eh, però potrebbe andare a discapito di consumi e peggio emissioni una gomma con più grip
Già... fossi in loro metterei direttamente dei cuscinetti a sfera da 18 pollici di diametro. Questo succede se fai scrivere le norme sull'automobile da gente che non ha neanche la patente.eh, però potrebbe andare a discapito di consumi e peggio emissioni una gomma con più grip
Si, sembra anche a me, per l'euro 7, ma non ulteriori per la CO2. Quindi sarebbero giustificati maggiormente i tamburi al posteriore? E non solo a fini economici, almeno sulla auto meno costose.mi pare ci siano o ci saranno anche limiti per le emissioni dei freni.....
In effetti, nel 2019 prese 5 stelle. https://www.euroncap.com/en/results/bmw/1+series/38528Può essere che se non erro la serie 1 è un restyling, quindi coi cambiamenti delle norme credo sia svantaggiata non potendo stravolgere
AKA_Zinzanbr - 48 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa