Ci sarà la versione solo benzina con cambio manuale ?
Ma come mai non se ne parla? C’è il rischio che costi troppo poco?
Non penso correremo questo rischio, sarà 2k€ sotto alle nostre sovraprezzate, magari 1k meno della dacia equivalente.Ma come mai non se ne parla? C’è il rischio che costi troppo poco?
Tuttavia proprio quello la così chiosava: "ti piace vincere facile!".
Quindi una versione base benzina con cambio manuale potrebbe costare 12/13000 euro massimo ?
Qui in effetti ci vorrebbe una emoticon dal tema "autolesionismo"...Come se la Fiat o l'alitalia avessero ricevevuto aiuti diretti per migliorare le loro tecnologie e quindi la loro posizione nel mercato e quindi far guadagnare lo stato, invece di usarli per la cassa integrazione. E la cina non ha i conti dell'Italia...
È anche un po' la differenza tra chi impone l'uso di tecnologie acerbe e non crea le condizioni e le infrastrutture e chi invece ci investe sopra, prima e dopo.
Avevamo i costruttori di auto termiche ed erano il male, li abbiamo combattuti obbligandoli a cambiare le tecnologie per i quali erano tra i migliori adottando quelle nelle quali i migliori erano già altri e adesso ci lamentiamo pure. Fortuna che la Cina è nel wto così possiamo legalmente mettere i dazi per "risolvere"... tanto loro non faranno contromosse sulle nostre produzioni, che sono tutte lì...
Listino 7000 euro meno della hev...non penso, ma vedremo.Quindi una versione base benzina con cambio manuale potrebbe costare 12/13000 euro massimo ?
Certo 15750 ni pare...ma con rottamazione e se fai finanziamento...qui si parlava di prezzo di listino.Su autoscout si trovano già le ibride a 15k penso che 1000e in meno x il manuale e altri 2000e x l ibrido si possano risparmiare
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa