mikymania ha scritto:Forse non farà piacere avere un'ulteriore conferma a chi tanto ci teneva a partecipare a questo evento.. come ormai sapete sono un ex possessore di Ford New Fiesta, pratico per questioni di affetto ancora il sito dei vecchi compagni e questa sera mi sono imbattuto in questa notizia:
...dal forum di fordfiestaitalia.com
mi spiace..
ivanpg ha scritto:Pare che questo raduno di 4R sia solo per i Club Ufficiali. :cry:
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Pare che questo raduno di 4R sia solo per i Club Ufficiali. :cry:
E' bello saperlo perche' ci si e' collegati per caso ad un Club
Caro amico squalo, mangeremo meglio noi comunque![]()
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Pare che questo raduno di 4R sia solo per i Club Ufficiali. :cry:
E' bello saperlo perche' ci si e' collegati per caso ad un Club
Caro amico squalo, mangeremo meglio noi comunque![]()
Poco ma sicuro.
Anzi visto che la dolce metà chiama, vado a mangiare![]()
gbortolo ha scritto:Beh ragazzi, visto che siamo un club "virtuale" teniamoci gli ? per le magnate "reali".
Certo skoda italia potrebbe essere un po' più presente visto che anche grazie al forum vende qualche macchina in più.
E' anche vero che essendo "virtuali" non vuole correre rischi.
In Italia se non c'è un plico di carta bollata non si fa nulla.
Ciao
ermes0569 ha scritto:al di là del fatto che esistiamo per noi e non per altri, dico che per essere considerati ufficialmente bisogna avere una veste ufficiale: è capitato con un'associazione di cui facevo parte, abbiamo dovuto affittare un locale e assumere una segretaria per poter avere un indirizzo ufficiale e qualcuno che risponda al telefono al nome dell'associazione "pinco pallino", questo solo per essere presi sul serio dalle amministrazioni con le quali dovevamo trattare.
Ragion per cui "se ci interessa" che quattroruote, skoda italia e tutti gli altri ci prendano sul serio dovremmo prendere in considerazione questo passo. Se ne può parlare .... dopo mangiato ad un raduno (io il piatto pieno non lo mollo con ivan in giro) ciao
ALGEPA - 13 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa