Se piace il genere a quel punto valuterei la Skoda Octavia RS, tanto sempre TA è, il cambio a doppia frizione pure, anche le finiture non sono tanto distanti, il prezzo si.
trinacrio ha scritto:saturno_v ha scritto:Semplicemente orrenda come quasi tutte queste crossover....definirla bella e' un'nsulto alla vera bellezza automobilistica...e' un panettone con le ruote.
Orrenda non direi, certo che se avessi la scelta preferirei 'na bella Ghibli.
Matteomatte2.0 ha scritto:Se piace il genere a quel punto valuterei la Skoda Octavia RS, tanto sempre TA è, il cambio a doppia frizione pure, anche le finiture non sono tanto distanti, il prezzo si.
Diciamo che è una bella definizione fantasiosa per definere un genere che è nato non classificabile in quanto a cavallo tra diversi generi e definizione del segmento socio economico.pilota54 ha scritto:crossover nella fascia socio/economica medio-superiore di prezzo, diciamo 40.000 euro circa.
trinacrio ha scritto:saturno_v ha scritto:Semplicemente orrenda come quasi tutte queste crossover....definirla bella e' un'nsulto alla vera bellezza automobilistica...e' un panettone con le ruote.
bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:saturno_v ha scritto:Semplicemente orrenda come quasi tutte queste crossover....definirla bella e' un'nsulto alla vera bellezza automobilistica...e' un panettone con le ruote.
la ghibli costa molto di più e, per me, maserati per maserati, opterei per la levante.
Baron89 ha scritto:bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:saturno_v ha scritto:Semplicemente orrenda come quasi tutte queste crossover....definirla bella e' un'nsulto alla vera bellezza automobilistica...e' un panettone con le ruote.
la ghibli costa molto di più e, per me, maserati per maserati, opterei per la levante.
Maserati per Maserati io opterei per la Quattroporte GTS...![]()
bumper morgan ha scritto:Baron89 ha scritto:bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:saturno_v ha scritto:Semplicemente orrenda come quasi tutte queste crossover....definirla bella e' un'nsulto alla vera bellezza automobilistica...e' un panettone con le ruote.
Maserati per Maserati io opterei per la Quattroporte GTS...![]()
ettecredo.....sei giovane e senza mal di schiena:lol:
Occhio che la Gla va bene per una coppia senza figli, perché dentro è parecchio più piccola di quanto non facciano supporre le dimensioni esterne, ed in pareticolare il baule.pilota54 ha scritto:Si, anche a me oltre a questa tra le Suv medie/crossover mi piace la Evoque. Sempre viste in ottica di famiglia completa ovviamente, perché per due persone sono esagerate comunque (sempre a mio parere).
TheMotarder ha scritto:anche noi pensavamo al 250 4 matic turbo benza (perché ci serve la trazione integrale ed è disponibile solo su questo motorone)... il cambio automatico però non ci aggrada moltissimo (sciamo scettici anche se i mercedes sono molto validi)
U2511 ha scritto:Occhio che la Gla va bene per una coppia senza figli, perché dentro è parecchio più piccola di quanto non facciano supporre le dimensioni esterne, ed in pareticolare il baule.pilota54 ha scritto:Si, anche a me oltre a questa tra le Suv medie/crossover mi piace la Evoque. Sempre viste in ottica di famiglia completa ovviamente, perché per due persone sono esagerate comunque (sempre a mio parere).
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa