Strano che la X2 sia più piccola della X1.
Intendevo parlare della tecnica. Comunque non vedi vedere i numeri conseguenzali una è la versione sportiva dell altra
Strano che la X2 sia più piccola della X1.
Non ci sarebbe lo spazio se vuoi avere u po' di bagagliaio. Comunque mi sembra che sia un McPherson che funziona molto benePerò non ha i quadrilateri ma ha il McPherson davanti. Tirchi.![]()
La Classe S V12 la fa anche grazie a chi compra la A col ponte.E in funzione della tipologia dei clienti fa svariati modelli con diverse motorizzazioni. dal ponte torcente alla classe S V12
Sempre detto, so bene... però il termine "piacere" l'ho sempre letto per designare BMW, per altre si usavano altri termini... al limite "piacevolezza". D'ora in poi non potranno più?Ma il piacere di guida dipende molto dal motore e dallo sterzo, prima ancora che dal tipo di trazione.
Magari i quadrilateri funzionerebbero meglio...Non ci sarebbe lo spazio se vuoi avere u po' di bagagliaio. Comunque mi sembra che sia un McPherson che funziona molto bene![]()
Certo anche perchè i marginisu una grossa berlina sono notevoli in valore assolutoLa Classe S V12 la fa anche grazie a chi compra la A col ponte.
doppio...Subaru anche lei ha perso molto in questi ultimi anni e si avvia a diventare più piccola
Ho guidato diverse BMW ma non ho trovato piacere, tranne con la M140Sempre detto, so bene... però il termine "piacere" l'ho sempre letto per designare BMW, per altre si usavano altri termini... al limite "piacevolezza". D'ora in poi non potranno più?
Matteo devi capire bene cosa ho detto: la subaru sta diventando più piccola, ovvero il mercato italiano si sta restringendo inesorabilmente. Il suo modello di punta la impreza turbo sportiva non viene più fatta. Perchè uno dovrebbe acquistare allora una subaru? una WRX che ha la coppia in alto e viene 46.000 euro o forse una levorg che scimmiotta una leon, O forse una BRZ che ha solo 205 Nm per di più a 6400 giri? O forse i suoi suv dove non propongono niente di innovativo all'attuale mercato?è incredibile la quantità di inesatteze che scrivi, semmai è vero il contrario visto che, già dal 2016, ha superato per la prima volta il milione di vetture prodotte. Poi giusto per smentirti ancora una volta in Usa Subaru vende più dell'intero gruppo VW.
http://www.goodcarbadcar.net/2018/01/u-s-auto-sales-brand-rankings-december-2017-ytd/
Non capisco se sono tentativi di flame o una sorta di fake news di servizio... però sono piacevoli da leggere, anzi si potrebbe coniare lo slogan "Piacere di Leggere".Matteo devi capire bene cosa ho detto: la subaru sta diventando più piccola, ovvero il mercato italiano si sta restringendo inesorabilmente. Il suo modello di punta la impreza turbo sportiva non viene più fatta. Perchè uno dovrebbe acquistare allora una subaru? una WRX che ha la coppia in alto e viene 46.000 euro o forse una levorg che scimmiotta una leon, O forse una BRZ che ha solo 205 Nm per di più a 6400 giri? O forse i suoi suv dove non propongono niente di innovativo all'attuale mercato?
Non capisco se sono tentativi di flame o una sorta di fake news di servizio... però sono piacevoli da leggere, anzi si potrebbe coniare lo slogan "Piacere di Leggere".
Ti metto un "mi piace" perchè mi diverto.
Beh, vorrai condividere con noi i motivi di questa tua "sicurezza"... Spiarsi è un conto, e lo fanno ovviamente tutti (oramai leggendaria la foto della scocca e dei componenti del serie 3 dove progettavano la Giulia...), far le cose assieme è un altro conto. Il pickup Nissan rimarchiato Renault e MB, nonchè la Q30, sono un conto, un pianale progettato insieme è un altro. I pickup qui sopra li fa Nissan, comprese le varianti.A quanto so, più che probabile o possibile è praticamente sicuro, ma comunque ripeto, non mi sembra nulla di strano...lo fanno tutti di "spiarsi" a vicenda anche tra concorrenti, figurati se quando c'è proprio una partnership (che va ben oltre i motori diesel piccoli, vedi nuovi pickup Nissan-Renault-MB per esempio, o la Infiniti Q30 che in pratica lei sì è un Classe A rimarchiato) non si condividono informazioni critiche per il successo commerciale dell'accordo stesso..
Ma sei serio?Ma dove l'hai letto che mercedes dica:io sono premium
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa