dalla A4 in su hanno tutte il motore longitudinale che è un ottimo sistema se si considera la trazione Quattro, la vedo insensata se deve muovere solo le ruote anteriori, ma perchè Audi non ha mai fatto una classica trazione posteriore come tutti?
Per me una vale l'altra, personalmente sulla c220d la TP non la vedo come un plus visto l'alimentazione e le prestazioni
Dal mio spaccato preso in rete si vedeva già, bastava zoomolare (misto di Googolare e zoomare)ho cercato dei video su youtube e nessuno fa vedere il vano motore, stava diventando quasi un mistero dell'universo![]()
Quel vano motore andrebbe riempito un po' di più ci siamo capiti eh!Mistero risolto...longitudinale..basta googlare e passare su "immagini"
![]()
Quel vano motore andrebbe riempito un po' di più ci siamo capiti eh!
dalla A4 in su hanno tutte il motore longitudinale che è un ottimo sistema se si considera la trazione Quattro, la vedo insensata se deve muovere solo le ruote anteriori, ma perchè Audi non ha mai fatto una classica trazione posteriore come tutti?
Anche a me sembra di avercelo piccoloTi diro' che tuttora rimango sorpreso di quanto "piccolo" (relativamente parlando) sembri il motore della mia CTS-V considerando la cilindrata...non immagineresti che sia un 6.2 litri con compressore...il vantaggio degli aste e bilanceri....
tanto l'elettronica, ti stronca qualunque cattiva idea ti passi per la testa, mentre fai una rotondaCosa intendi per "avere senso"? Fare i sovrasterzi di potenza sopra i 5000 giri?
Ed il bello è che la Giulia non ha l'elettronica disinseribile... quindi non si sente?tanto l'elettronica, ti stronca qualunque cattiva idea ti passi per la testa, mentre fai una rotonda
comunque, la differenza si sente, anche con la c220d, se apri in curva.
nulla di esagerato, ovviamente, cosi' come non credo che la TA dell'audi vada dritta se apri in curva.
morale... prendi quella che ti piace di piu'
Ma QUATTRO on demand o Torsen?Perche' ne ha fatto un segno distintivo....
IMO
Se vuoi il meglio....c'e' quello della trazione QUATTRO
Ma QUATTRO on demand o Torsen?
no, sentirsi si sente.Ed il bello è che la Giulia non ha l'elettronica disinseribile... quindi non si sente?
Un giorno in una strada tortuosa sotto all'argine del Reno, nord ovest di BO, arrivo sotto ad uno con una 3er (E46?), io avevo la Civic.no, sentirsi si sente.
se dai gas in curva, chiude un poco la traiettoria, solo non e' che ti faccia fare molto, anche sul bagnato, al minimo accenno di pattinamento dietro, ti da la scossa sotto al sedere, ti mette un turacciolo sotto al piede (poteva andare peggio, se avesse messo il turacciolo nel sedere) e ti tira una bacchettata sulle mani
.
quindi, direi che non sia discriminante la TA o TP
comunque meglio cosi', con quello che costano, se rompo anche solo un fanale, piango per un mese![]()
ExPug24 - 3 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa