E chi la vuole la CT?Però se vuoi una CT con discreta abitabilità e che non abbia motore e cambio della Prius... t'attacchi al tram.![]()
Io no
E chi la vuole la CT?Però se vuoi una CT con discreta abitabilità e che non abbia motore e cambio della Prius... t'attacchi al tram.![]()
A me non dispiacerebbe, sinceramente.E chi la vuole la CT?
Io no![]()
Appunto, in Italia siamo provinciali, un po'...sboroni.Mi verrebbe da rispondere: Avete mai visto una Lexus?![]()
Appunto, in Italia siamo provinciali, un po'...sboroni.
A New York, prima che scoppiasse la bolla, gli yuppies se la regalavano appena fatto il primo milione di dollari. Una caterva di Lexus.
Con i numeri bassi, come fanno a mettere in piedi una rete di vendita e assistenza decente?Saremo pure provinciali noi, ma loro non è che facciano granché per convincere la gente a comprare.
Vogliamo parlare della rete commerciale e di assistenza?
Con i numeri bassi, come fanno a mettere in piedi una rete di vendita e assistenza decente?
Ti ricordi la Honda Legend? Macchina straordinaria, ma l'hanno tolta perché non vendeva un piffero.Ma neanche possono pensare di vendere le auto senza rete.
Che vogliamo fare?
Io credo che il primo passo spetti a loro, se vogliono stare sul mercato.
Ti ricordi la Honda Legend? Macchina straordinaria, ma l'hanno tolta perché non vendeva un piffero.
E la Honda Accord? Idem, non vendeva come avrebbe meritato. Hanno fatto bene a toglierla, non ce la meritavamo.
quando non vendi la colpa è sempre degli altri che non capiscono ! fantastico , la rete di vendita di lexus è un gronchi rosa ma la colpa è della genteMa neanche possono pensare di vendere le auto senza rete.
Che vogliamo fare?
Io credo che il primo passo spetti a loro, se vogliono stare sul mercato.
la terza serie quella uscita nel 1986 , purtroppo prendemmo la 90 cv alquanto bolsa , mio papà aveva saputo da amici che guidavo l'alfa in maniera troppo spavalda ed allora impsoe auto con poca potenza , così franco andrà piano !Quale 80, di grazia....?
Visto che....
L' ha avuta anche mio padre
![]()
anche noi montammo su audi 80 aria condizionata diavia after market ! non faccio fatica a crederti perchè il mio amico carrozziere ha da sempre bmw e non perde occasione per magnificarmi la qualità costruttiva del sotto pelle bmw , ad essere sinceri la tenuta della 80 non era di certo quella magnifica dell'alfa 75 , però eravamo veramente stufi della sciatteria del prodotto italiano di quel tempo e decidemmo a malincuore di cambiarePerò ti devo dire una cosa.
A quel tempo facevo la tesi al reparto R&D della storica Diavia di Molinella. Per chi non lo sapesse produceva condizionatori after market quando il condizionatore era un lusso.
Quindi venivano portate le auto appena presentate per fare l'impianto.
Ti devo dire che, alzata sul ponte vicino ad una BMW serie 3 del tempo (e 30?), la qualità costruttiva della meccanica sembrava evidentemente a favore di BMW e il prezzo non era così distante, a parità di motorizzazione.
Ecco, probabilmente è stata l'auto che ha inaugurato il cencetto di "qualità percepita".
la terza serie quella uscita nel 1986 , purtroppo prendemmo la 90 cv alquanto bolsa , mio papà aveva saputo da amici che guidavo l'alfa in maniera troppo spavalda ed allora impsoe auto con poca potenza , così franco andrà piano !![]()
ricordi perfettamente , altri difetti erano un bagagliaio non propriamente capiente ed uno sterzo non precisissimo, anzi.....probabilmente audi stava iniziando la sua rincorsa a bmw e mercedes ed il gap era ancora sensibile , avevano puntato più che altro su una linea di effetto e sulla confezione del vestito sia esterno che interno , mi ricordo che negli anni 80 pure la thema , la saab e la 164 misero in discussione il predominio delle premium tedesche, insomma le basi per essere al top ci sarebbero state, ma rendevano di più giornali e scorrerie in borsaGran motori non ce ne erano, mi pare. Se non ricordo male, il massimo era la 1.8 E che aveva poco più di 110 CV.
Anche il turbodiesel 80 CV era abbastanza "polmone". Mi pare che la prova su Quattroruote l'avessero intitolata "Andamento lento" come il contemporaneo brani di Tullio De Piscopo.
alexmed - 5 ore fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa