Sì, lo so. Forse il canuto personaggio potrebbe sembrare tignoso, ma è pur sempre un ingegnere, non ce lo vedo a tarpare le ali ad una sua creatura. Poi magari mi sbaglio ed hai ragione tu.
Calma, nel box a gestire piloti, team e gare ci sono Tardozzi e Dall'Igna... se solo per gerarchia allora Ducati di Borgo Panigale dipende da Audi che dipende da VW Group. Però chi ha un ruolo specifico ed i piloti li frequenta dal vero ha ben altre conoscenze.Credo che a borgo panigale siano altri a decidere queste cose, il progettista gestisce i progetti, ma i fili li tirano altri...
Vero, 4GP su 7 li ha vinti, ma anche alcuni zeri. Vedo Martin molto veloce e con spirito di rivalsa. Vedo MM93 e Pedropè in crescendo... insomma...Forse Jorge vincerà ancora qualche gara corta, ma sulle gare lunghe Pecco ha una miglior “gestione”.
Temo che l'ansia di postare e dire agli altri di stare calmi ti abbia fatto saltare un livello, a comandare li c'è Domenicali, e sotto di lui Grassili, immagino che gli altri facciano quello che gli viene detto di fare, con piloti moto e sponsor.Calma, nel box a gestire piloti, team e gare ci sono Tardozzi e Dall'Igna... se solo per gerarchia allora Ducati di Borgo Panigale dipende da Audi che dipende da VW Group. Però chi ha un ruolo specifico ed i piloti li frequenta dal vero ha ben altre conoscenze.
Domenicali è un AD, non gestisce il reparto corse. In una azienda ci sono ruoli e responsabilità. Non è che il capo fa tutto lui...Temo che l'ansia di postare e dire agli altri di stare calmi ti abbia fatto saltare un livello, a comandare li c'è Domenicali
Poesse...In ogni caso, prevedo che migliorino nei prossimi GP le prestazioni di una gp23, magari a discapito di un'altra gp24.
non ci vedo nulla di strano dato che già lo scorso anno c'è arrivato vicinissimoCerto che se Jorge vincesse il titolo, come pare probabile...
anche per me tra i due meglio MM93.Caratterialmente vedo più equilibrato il box con MM93, vedremo per le preferenze sullo sviluppo, ma è ancora presto.
concordo anche io, come dicevo dell'altro thread, che ad oggi Pramac mi pare una delle scelte più competitive. Non avrà il blasone di un team factory ma come sta dimostrando garantisce la possibilità di giocarsi il mondiale.Martin su Aprilia non mi sembra un colpo di genio da parte del pilota...
Ad oggi, la Ducati Pramac la vedo ancora superiore alla nera di Noale.
Sarà questione di ingaggio?
Io scommetto su quella pro Marquez. Sky e Mediaset lo danno 100% sulla rossa.
Non vorrei essere l'avvocato del diavolo, ma ho paura che Marquez destabilizzera` quella serenita` che era tipica della squadra Ducati degli ultimi anni. Mi manca Paolo Ciabatti.Ho vinto la scommessa. Ufficializzato l’ingaggio di Marc Marquez nel team Ducati Lenovo nel 2025.
Quindi la coppia sarà Bagnaia - Marquez.
Conordo sulla figura dell'ing. Ciabatti, credo che si sia smarcato dal ontrollo del "collega" Dall'Igna seguendo l'off road diretto referente di Domenicali.Non vorrei essere l'avvocato del diavolo, ma ho paura che Marquez destabilizzera` quella serenita` che era tipica della squadra Ducati degli ultimi anni. Mi manca Paolo Ciabatti.
maxressora - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa