Quindi, se una è di Acosta, escono sia Miller (scontato) sia Binder? E dove vanno? GasGas?E Bastianini quasi sicuro in KTM.
Faranno 2 team. Tanto GasGas Tech3 è già un finto satellite, dato che GasGas è un loro marchio. Del resto la moto di Acosta è pari a quelle di Binder e Miller. Solobche quello sbarbato sfacciatamente ha deciso di andare più lesto. Che talento... e, per il futuro, da tenere presente D. Alonso... per ora fa un altro sport nella sua categoria. Lo aspetto.Ho letto su Microsoft news che l'anno prossimo le KTM Red Bull saranno 4, cosa succedera` a Tech 3 non si sa ancora.
Pero` prendete la notizia con le molle perche` mi pare che un costruttore puo` iscrivere solo 2 moto.
Bastianini si dice in tech3Quindi, se una è di Acosta, escono sia Miller (scontato) sia Binder? E dove vanno? GasGas?
A quel punto io avrei preferito Pramac con la GP25.Bastianini si dice in tech3
Sarebbe alquanto infantile...chissà chi non voleva chi
Sai come la penso.Certo che se Jorge vincesse il titolo, come pare probabile...
Beh, non è una ipotersi peregrina. Il team Gresini, sentendo odore di podio iridato ha già avanzato richiese di spare special parts (a pagamento chiaramente) per dare più competitività al Cabroncito. Se riuscisse ad interporsi per fare il gioco di squadra che sarebbe del Bestia, potrebbe ottenere a prezzo simbolico.Piuttosto aggiorna di notte una 20 24 per MM
Sì, lo so. Forse il canuto personaggio potrebbe sembrare tignoso, ma è pur sempre un ingegnere, non ce lo vedo a tarpare le ali ad una sua creatura. Poi magari mi sbaglio ed hai ragione tu.Sai come la penso.
Gigi non permetterà certo di portare il numero 1 su Aprilia.
A tarpare le ali alla creatura, vedo meglio Tardozzi.Sì, lo so. Forse il canuto personaggio potrebbe sembrare tignoso, ma è pur sempre un ingegnere, non ce lo vedo a tarpare le ali ad una sua creatura. Poi magari mi sbaglio ed hai ragione tu.
Non credo abbia sufficienti competenze, se non troppo facili da sgamare e troppo evidenti. Anche io credo che sia andata che Tardozzi si fosse sbilanciato (da ex pilota lo capirei) per Martin (sta guidando davvero bene) mentre Dall'Igna era già chiaramente pro Marquez. Caratterialmente vedo più equilibrato il box con MM93, vedremo per le preferenze sullo sviluppo, ma è ancora presto.A tarpare le ali alla creatura, vedo meglio Tardozzi.
Si, in effetti è troppo presto.Non credo abbia sufficienti competenze, se non troppo facili da sgamare e troppo evidenti. Anche io credo che sia andata che Tardozzi si fosse sbilanciato (da ex pilota lo capirei) per Martin (sta guidando davvero bene) mentre Dall'Igna era già chiaramente pro Marquez. Caratterialmente vedo più equilibrato il box con MM93, vedremo per le preferenze sullo sviluppo, ma è ancora presto.
FAUST50 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa