Quoto ogni singola parola!pilota54 ha scritto:Sono d'accordo con te, Kimi è un pilota d'altri tempi. Odia il simulatore, che infatti non usa mai, è uno dei pochi che ancora lo si può ammirare in controsterzo, non ama le pubbliche relazioni ed è onesto con se stesso e con i colleghi, dai quali è molto rispettato. Grande pilota e grande uomo. Proprio per questo devo ammettere che è il mio preferito. Peraltro ogni volta che è sul podio il tifo della folla quando lo intervistano è incredibile, soprattutto considerando il suo carattere. In Ungheria l'uomo col microfono ha dovuto attendere diversi secondi perché l'urlo della folla era assordante (molto più forte che per Vettel), con un tripudio di bandiere finlandesi. Significa che nonostante sia un "Iceman" è amato dal pubblico, anche per lo spettacolo che regala, sempre.
Domenica 25/8 sarò a SPA (con tanto di polo ufficiale Lotus) sperando in un suo successo. Ma anche se non vincerà sarà fantastico assistere ad un GP con 5 campioni del mondo al via. E se non vince lui spero ovviamente che vinca Alonso (anche se la vedo difficile).
vint72 ha scritto:Quoto ogni singola parola!pilota54 ha scritto:Sono d'accordo con te, Kimi è un pilota d'altri tempi. Odia il simulatore, che infatti non usa mai, è uno dei pochi che ancora lo si può ammirare in controsterzo, non ama le pubbliche relazioni ed è onesto con se stesso e con i colleghi, dai quali è molto rispettato. Grande pilota e grande uomo. Proprio per questo devo ammettere che è il mio preferito. Peraltro ogni volta che è sul podio il tifo della folla quando lo intervistano è incredibile, soprattutto considerando il suo carattere. In Ungheria l'uomo col microfono ha dovuto attendere diversi secondi perché l'urlo della folla era assordante (molto più forte che per Vettel), con un tripudio di bandiere finlandesi. Significa che nonostante sia un "Iceman" è amato dal pubblico, anche per lo spettacolo che regala, sempre.
Domenica 25/8 sarò a SPA (con tanto di polo ufficiale Lotus) sperando in un suo successo. Ma anche se non vincerà sarà fantastico assistere ad un GP con 5 campioni del mondo al via. E se non vince lui spero ovviamente che vinca Alonso (anche se la vedo difficile).
Forse guardi altre gare...Frallog1 ha scritto:vint72 ha scritto:Quoto ogni singola parola!pilota54 ha scritto:Sono d'accordo con te, Kimi è un pilota d'altri tempi. Odia il simulatore, che infatti non usa mai, è uno dei pochi che ancora lo si può ammirare in controsterzo, non ama le pubbliche relazioni ed è onesto con se stesso e con i colleghi, dai quali è molto rispettato. Grande pilota e grande uomo. Proprio per questo devo ammettere che è il mio preferito. Peraltro ogni volta che è sul podio il tifo della folla quando lo intervistano è incredibile, soprattutto considerando il suo carattere. In Ungheria l'uomo col microfono ha dovuto attendere diversi secondi perché l'urlo della folla era assordante (molto più forte che per Vettel), con un tripudio di bandiere finlandesi. Significa che nonostante sia un "Iceman" è amato dal pubblico, anche per lo spettacolo che regala, sempre.
Ma Raikkonen sorpassa ai box o di strategia. E' veramente difficile vederlo impegnato in un sorpasso in pista. Contrariamente ad Alonso.
Frallog1 ha scritto:Ma Raikkonen sorpassa ai box o di strategia. E' veramente difficile vederlo impegnato in un sorpasso in pista. Contrariamente ad Alonso.
Non chiedere spiegazioni, perchè l'ultima volta che te lo ho fornite avevi promesso ma poi non hai mantenuto. Comunque raikkonen ragioniere lo hai visto solo tu. Bye Bye (lo so che poi non metti i regards ma pazienza)Frallog1 ha scritto:Ah si'? Io vivrei in un mondo tutto mio? Allora spiegatemi com'e' che la Lotus arriva avanti grazie alle strategie dei pit.
pi_greco ha scritto:Non chiedere spiegazioni, perchè l'ultima volta che te lo ho fornite avevi promesso ma poi non hai mantenuto. Comunque raikkonen ragioniere lo hai visto solo tu. Bye Bye (lo so che poi non metti i regards ma pazienza)Frallog1 ha scritto:Ah si'? Io vivrei in un mondo tutto mio? Allora spiegatemi com'e' che la Lotus arriva avanti grazie alle strategie dei pit.
che peccato mi piaceva quando mi rispondevi "senza regards"Frallog1 ha scritto:pi_greco ha scritto:Non chiedere spiegazioni, perchè l'ultima volta che te lo ho fornite avevi promesso ma poi non hai mantenuto. Comunque raikkonen ragioniere lo hai visto solo tu. Bye Bye (lo so che poi non metti i regards ma pazienza)Frallog1 ha scritto:Ah si'? Io vivrei in un mondo tutto mio? Allora spiegatemi com'e' che la Lotus arriva avanti grazie alle strategie dei pit.
I regards sono nella firma devo metterli per forza
pi_greco ha scritto:che peccato mi piaceva quando mi rispondevi "senza regards"Frallog1 ha scritto:pi_greco ha scritto:Non chiedere spiegazioni, perchè l'ultima volta che te lo ho fornite avevi promesso ma poi non hai mantenuto. Comunque raikkonen ragioniere lo hai visto solo tu. Bye Bye (lo so che poi non metti i regards ma pazienza)Frallog1 ha scritto:Ah si'? Io vivrei in un mondo tutto mio? Allora spiegatemi com'e' che la Lotus arriva avanti grazie alle strategie dei pit.
no e non sei il mio tipo, ammenochè tu non sia la bellucci trasformata in ranocchiaFrallog1 ha scritto:pi_greco ha scritto:che peccato mi piaceva quando mi rispondevi "senza regards"Frallog1 ha scritto:pi_greco ha scritto:Non chiedere spiegazioni, perchè l'ultima volta che te lo ho fornite avevi promesso ma poi non hai mantenuto. Comunque raikkonen ragioniere lo hai visto solo tu. Bye Bye (lo so che poi non metti i regards ma pazienza)Frallog1 ha scritto:Ah si'? Io vivrei in un mondo tutto mio? Allora spiegatemi com'e' che la Lotus arriva avanti grazie alle strategie dei pit.
masochista?
pi_greco ha scritto:no e non sei il mio tipo, ammenochè tu non sia la bellucci trasformata in ranocchiaFrallog1 ha scritto:pi_greco ha scritto:che peccato mi piaceva quando mi rispondevi "senza regards"Frallog1 ha scritto:pi_greco ha scritto:Non chiedere spiegazioni, perchè l'ultima volta che te lo ho fornite avevi promesso ma poi non hai mantenuto. Comunque raikkonen ragioniere lo hai visto solo tu. Bye Bye (lo so che poi non metti i regards ma pazienza)Frallog1 ha scritto:Ah si'? Io vivrei in un mondo tutto mio? Allora spiegatemi com'e' che la Lotus arriva avanti grazie alle strategie dei pit.
masochista?
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa