Secondo me è lo scenario più plausibile
anche io concordo sul tuo scenario che spiegherebbe il perchè uno di talento come Wehrlein stranamente era rimasto senza posto..alla manor oltretutto...
Secondo me è lo scenario più plausibile
anche io concordo sul tuo scenario che spiegherebbe il perchè uno di talento come Wehrlein stranamente era rimasto senza posto..alla manor oltretutto...
Ma scusa Pilota...piuttosto che Bottas, il che poi crea un problema in Williams che non credo possa permettersi di affiancare un altro debuttante a Stroll ecc...non credi che in Mercedes possano promuovere direttamente Wehrlein? E' veloce, e potrebbe essere un'ottima scelta su cui puntare tra 2 anni per il post-Hamilton, conosce macchina e team, e rubare il pilota alla Manor non è un gran problema, quelli comunque hanno bisogno di piloti paganti tipo Gutierrez...
Secondo me è lo scenario più plausibile, il che spiegherebbe anche come mai in Force India hanno promosso Ocon che deve ancora dimostrare tutto, invece di Wehrlein che qualcosa ha già mostrato di saper fare - e non solo in questa prima stagione di F1 ma anche nel DTM ecc...cosa ne pensi?
io però ieri leggevo (televideo) delle dichiarazioni di Toto che diceva che in realtà loro puntano ad Alonso, mentre giudica Wehrlein ancora con poca esperienza e che quindi per il prossimo anno per lui sarebbe preferibile un team da media classifica in cui crescere. Oltretutto aggiungeva che non avrebbe mai fatto offerte a Vettel perchè è un pilota con contratto e non è corretto andarlo a cercare, ma veramente anche Alonso lo è, tranne che forse lui riteneva l'eventuale scorrettezza verso un team antagonista come la Ferrari, mentre la Mcleren non la considera antagonista alla Mercedes...
per Alonso......................
3 strade da percorrere (?)
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa