poche parole, condivisibili13492 Panda...poi il vuoto...mercato molto frammentato.
2021 risultato finale della cura "canadese" di alfaromeo.
poche parole, condivisibili13492 Panda...poi il vuoto...mercato molto frammentato.
2021 risultato finale della cura "canadese" di alfaromeo.
La punto a differenza della panda era in calo da anni e ora molti hanno sostituito punto proprio con panda.la cara vecchia panda non muore mai...
non ho mai capito perche la fiat ha smesso di produrre la punto, ne avrebbe vendute ancora a badilate...
La punto a differenza della panda era in calo da anni e ora molti hanno sostituito punto proprio con panda.
Vedremo che deciderà tavares per l'auto al posto di panda su probabile base segmento b psa e se punto sarà il crossover fiat prodotto in polonia da metà 2023.
Certo, ma mi sono spiegato male, molti hanno comprato panda sostituendo la punto e lo fanno ancora di più in questi mesi, la punto non vendeva a "badilate" da tempo e non era più vecchia di quanto fosse adesso panda.ah per forza hanno sostituito punto con panda, a meno che non si facciano produrre una punto su commissione...
Si effettivamente è anche così...ma a parte all'inizio tipo non ha poi preso molti ex punto anzi...A suo modo la Tipo è una Punto con 30 cm in più.
credo anche che il segmento B della Punto è più esigente di quello A della Panda. Quindi avrebbe richiesto necessariamente molti investimenti nella meccanica/pianali e negli allestimenti interni per poter competere.Certo, ma mi sono spiegato male, molti hanno comprato panda sostituendo la punto e lo fanno ancora di più in questi mesi, la punto non vendeva a "badilate" da tempo e non era più vecchia di quanto fosse adesso panda.
alla fine si sono rivelate due operazioni sbagliate perchè in entrambi i casi hanno perso volumi di vendite e quote di mercatoA suo modo la Tipo è una Punto con 30 cm in più. Hanno coperto con una sola auto due segmenti. Stessa operazione fatta a suo tempo con la 159.
alla fine si sono rivelate due operazioni sbagliate perchè in entrambi i casi hanno perso volumi di vendite e quote di mercato
Il boom di Yaris dovrebbe far riflettere dalle parti di Torino.Si effettivamente è anche così...ma a parte all'inizio tipo non ha poi preso molti ex punto anzi...
Dimostrazione è che la stessa Dacia, marchio low cost, abbia rinnovato la Sandero in modo importante e con molta attenzione agli interni
pensavano di guidare le scelte del mercato proponendo modelli a cavallo dei segmenti, come l'ultima Delta..Valli a capire. Tipo su base Bravo ( di cui non venne fatta una versione S.W., fondamentale in quegli anni) avrebbe come dici tu, nel totale raccolto numeri più alti insieme a una Punto aggiornata.
Opel su quel pianale ha venduto Corsa per 14 anni.
ci sono una serie di motivi per cui il mercato scende e temo scenderà anche i prossimi mesi, incertezza sul futuro, meno soldi in giro, limitazioni allo spostamento, dubbi sulla scelta dell'alimentazione
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa