U2511
0
Pare che stavolta gli incentivi siano riservati solo agli acquirenti finali.Ci penseranno i concessionari ad accaparrarsi gli incentivi, per poi mostrarli come fossero sconti all eventuale acquirente.
Pare che stavolta gli incentivi siano riservati solo agli acquirenti finali.Ci penseranno i concessionari ad accaparrarsi gli incentivi, per poi mostrarli come fossero sconti all eventuale acquirente.
Pare che stavolta gli incentivi siano riservati solo agli acquirenti finali
Pare che stavolta gli incentivi siano riservati solo agli acquirenti finali.
E non tornano più indietro.Cambia poco: se l'incentivo sarà di 3000 euro, i prezzi saliranno di 3000 euro et voilà.
Cambia poco: se l'incentivo sarà di 3000 euro, i prezzi saliranno di 3000 euro et voilà.
Cambia poco: se l'incentivo sarà di 3000 euro, i prezzi saliranno di 3000 euro et voilà.
A riguardo ho la mia di esperienza diretta, preventivo fatto a Novembre senza incentivi e preventivo fatto la scorsa settimana con gli incentivi, identica vettura , il prezzo è diminutivo di circa 400 euro perche il prezzo di listino è salito di 300 euro mentre lo sconto applicato è diminuito di circa 1000 euro.
Beh, dai... meglio che niente.
E non tornano più indietro.
É solo aiuto di stato per le Case.. Che poi pagano le tasse all'estero.
Il bello che quei soldi sempre dai nostri portafogli vengono..
Se ho capito bene quindi, a fronte dell'applicazione del più basso degli contributi per incentivo (spero non sia di più!!!) che è di 2.000€, il prezzo netto a te richiesto per la stessa identica auto è calato globalmente di "soli" 400€ tra novembre e maggio?A riguardo ho la mia di esperienza diretta, preventivo fatto a Novembre senza incentivi e preventivo fatto la scorsa settimana con gli incentivi, identica vettura , il prezzo è diminutivo di circa 400 euro perche il prezzo di listino è salito di 300 euro mentre lo sconto applicato è diminuito di circa 1000 euro.
effettivamente pensavo peggio, devo dire che ho avuto un altra interessante sorpresa, ho fatto anche un preventivo per un altra vettura (che però non avevo fatto senza incentivi), in pratica una vettura veniva come prezzo finale 2.000 euro di meno dell'altra ma poi applicando il finanziamento proposto la differenza tra le due al termine delle rate si riduce a 50 euro, per dire quello che si diceva altre volte , a fronte di finanziamenti il prezzo che ti fanno è veramente aleatorio e anche poco indicativo
Se ho capito bene quindi, a fronte dell'applicazione del più basso degli contributi per incentivo (spero non sia di più!!!) che è di 2.000€, il prezzo netto a te richiesto per la stessa identica auto è calato globalmente di "soli" 400€ tra novembre e maggio?
Molto peggio del previsto... In pratica, su quel modello, avrebbero già assorbito l'incentivo in maniera pressochè totale applicando grossomodo lo stesso prezzo su strada finale.
Il consiglio potrebbe comunque essere quello di cercare, per lo stesso marchio e modello, altre concessionarie di zona che possano avvicinarsi al tuo primo preventivo da cui andare a decurtare il contributo per incentivo.![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa