La soluzione che trovano le Case per il calo di vendite? Alzare i prezzi. Ottimo, continuino così.
E la gente, finché durano, si tengono le vecchie macchine puzzone.
Spero che non vengano ( come al solito) a bussare cassa, con la scusa della salvaguardia degli operai
Rientro dal mio meccanico cui ho appena venduto un’auto.Evidentemente gli torna....
Basta vedere i conti di Stella/ntis....
Mai cosi' Stell/ari come adesso
Rientro dal mio meccanico cui ho appena venduto un’auto.
Per un lavoro che non sia un mero tagliando, oramai appuntamento a un mese e mezzo. Ed ha appena assunto un nuovo giovane (penso sia oltre i 5 dipendenti).
“Mi tocco tutto, ma non abbiamo letteralmente braccia per lavorare”
Stellantis e le altre sono in positivo come bilanci, ma alla lunga vedrai il calo occupazionale e dell’indotto, nonché le entrate fiscali sul nuovo.Perdonami....
Ma non riesco a vedere il nesso tra il mese e mezzo
-con Stellantis in strapositivo
-con il discorso braccia per lavorare
Si ma in generale, gli ordinativi sono in forte sofferenzaC’è tanta gente che le auto le sta aspettando da mesi quindi anche questo incide e non poco.
Infatti, i saloni sono vuoti ed iniziano a liberare le scrivanie dei venditori.Si ma in generale, gli ordinativi sono in forte sofferenza
Stellantis e le altre sono in positivo come bilanci, ma alla lunga vedrai il calo occupazionale e dell’indotto, nonché le entrate fiscali sul nuovo.
Il meccanico è subissato di richieste di lavori importanti come revisione cambi etc per estendere la vita utile del parco circolante.
Molte case stanno puntando alla vendita direttamente online, levano i venditori e lasciano giusto qualche venditore specifico per online.iniziano a liberare le scrivanie dei venditori.
Chi non vuole attendere si è buttato sulle pronta consegna, km0 e usato, ed ecco perchè diversi concessionari sono vuoti o quasi, se fosse l'opposto avrebbero abbondanza di prodotto in salone.Si ma in generale, gli ordinativi sono in forte sofferenza
Credo che sia anche un effetto prolungato dei lockdown.Molte case stanno puntando alla vendita direttamente online, levano i venditori e lasciano giusto qualche venditore specifico per online.
Credo che sia anche un effetto prolungato dei lockdown.
Comunque a me piacerebbe sapere i costi reali scontati dei prodotti senza giri, senza passare dalla "magnanimità" del venditore.
Morale: prezzo listino X
Sconto rottamazione Y
in contanti prezzo Z
Più che altro sembra proprio siano le case costruttrici ad imporre questo trend futuro più che i concessionari, naturalmente tutti ci guadagnano tranne l'utente finale.Credo che sia anche un effetto prolungato dei lockdown.
Comunque a me piacerebbe sapere i costi reali scontati dei prodotti senza giri, senza passare dalla "magnanimità" del venditore.
Morale: prezzo listino X
Sconto rottamazione Y
in contanti prezzo Z
Molte case stanno puntando alla vendita direttamente online, levano i venditori e lasciano giusto qualche venditore specifico per online.
Non solo, con questa incertezza, nenache coi soldi più che sufficienti, mi azzrderei, metti che tra poco diventiinutilizzabile ed invendibile... vado avanto con le mie finchè posso, magari metto il gpl alla brava del 2000Vendite in calo? Ecco il motivo:
Vedi l'allegato 22422
zagoguitarhero - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa