zeusbimba ha scritto:
zero c. ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
zero c. ha scritto:
mark_nm ha scritto:
modus72 ha scritto:
Jambana ha scritto:
Se volessi abbassarmi al tuo livello ti proporrei di mandargli qualche Vel Satis o Clio 3 volumi per imparare il concetto di bellezza, ma non lo faro'. :lol:
Ah ma fan pettare anche quelle...
Vedi, la differenza fra voi fanboy giappi ed il sottoscritto è che io non ho nessun problema a dire che Renault, ovvero la marca dell'auto che posseggo, abbia o abbia avuto a listino degli autentici cessi muniti (intasati, in bolognese..)... io non m'arrampico sugli specchi per difendere l'indifendibile
se posso, per me i francesi dovrebbero cambiare mestiere
secondo me e poi possa calare pirandellianamente la tela
AUTO JAP
MOTO JAP
BIRRA TEDESCA
VINO FRANCESE
SMARTFONE COREANI
PROSCIUTTO SPAGNOLO
PASTA ITALIANA
MA ATTENZIONE NON INVERTIRE MAI SE NO SI OTTIENE
AUTO SPAGNOLA
MOTO FRANCESE
BIRRA COREANA
VINO JAP
SMARTFONE ITALIANI
PROSCIUTTO JAP
PASTA TEDESCA
Zerosan un appunto....

da quello che scrivi sei uno che beve parecchio...

e mi metti il vino francese al primo posto??? ormai gli abbiamo battuti anche nell'esportazione all'estero da almeno 2 anni.... il vino merita di esser italiano....
Liebe Herr Zeusbimba...scendi dal perooooooo
ehe scendo dal pero e poi??? il vino italiano non ha nulla da invidiare a quello francese..... non sei d'accordo???
guarda il gatto lisse ti saprà rispondere al meglio da par suo
forse nella fascia bassa da 7,50 a 15 ? è il campo di battaglia dove ce la giochiamo meglio noi
e aggiungo la superiore scelta nei vitigni autoctoni...nel senso che loro tolto i vitigni internazionali cs cf m nei rossi e ch sau pn pg nei bianchi sono a mal partito, ma piu si sale piu il gioco si fa duro per l'italia fino a mollare del tutto
cio detto molti brunelli sassicaia ornellaia i baroli giusti sono vini eccelsi che loro non hanno
ma nel complesso ci sovrastano con gamme e linee e produttori sensazionali.
nei rossi e con uno scrupolo filologico e storiografico e di tradizione che l'italia non puo avere ancora.
nei bianchi e nelle bolle ancora piu chiara la superiorità media del prodotto francese
molto IMHO eh?