Occore capire cosa succederà nel lungo periodo. Al momento di fatto Ford sul mercato europeo ha solo due modelli che fanno volumi (Puma e Kuga), più il Transit connect che devo dire sta raccogliendo un certo interesse di pubblico. Il punto è: quanto sul lungo periodo questa strategia è sostenibile?Rimango....
Credevamo un po' tutti vedendo la dismissione di Fiesta dai listini,
che Ford fosse in disfacimento....
Invece sta a + ( anche se solo ) 1
Occore capire cosa succederà nel lungo periodo. Al momento di fatto Ford sul mercato europeo ha solo due modelli che fanno volumi (Puma e Kuga), più il Transit connect che devo dire sta raccogliendo un certo interesse di pubblico. Il punto è: quanto sul lungo periodo questa strategia è sostenibile?
Sin quando non piazza uno o due nuovi modelli "riusciti" nuovi quando questi "invecchiano"Occore capire cosa succederà nel lungo periodo. Al momento di fatto Ford sul mercato europeo ha solo due modelli che fanno volumi (Puma e Kuga), più il Transit connect che devo dire sta raccogliendo un certo interesse di pubblico. Il punto è: quanto sul lungo periodo questa strategia è sostenibile?
Da utilizzatore di Peugeot negli ultimi 10 anni (e da appassionato di PS da sempre, fin dai tempi della mitica 205 GTi sogno da ragazzo) c'è da dire che stanno lavorando davvero benissimo su sportività e caratterizzazione delle loro auto, il mercato EU le sta premiando.Ostrega....
Peugeot ha scavalcato la mia Triadesca preferita
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Da utilizzatore di Peugeot negli ultimi 10 anni (e da appassionato di PS da sempre, fin dai tempi della mitica 205 GTi sogno da ragazzo) c'è da dire che stanno lavorando davvero benissimo su sportività e caratterizzazione delle loro auto, il mercato EU le sta premiando.
A me risulta l'opposto, negli ultimi decenni noi abbiamo perso potere d'acquisto la Germania, il grande malato d'Europa, post unificazione, lo ha incrementato. E di molto.Sì ma la forbice il "gap" si è molto ridotto, parlo della differenza di stipendio a parità di lavoro e costo della vita. Una volta parlo di anni novanta la differenza era abissale ed è stata grossa anche sino al covid. Oggi poi crisi Vag docet la forbice stringerà sempre più. Ma le auto nè abbassano i listini nè sono "macchinette" sintomo che l'operaio oggi o và di usato, o rabbercia alla bell'emeglio o....
Lo ha perso negli ultimi anni. Due lustri fa era diverso.A me risulta l'opposto, negli ultimi decenni noi abbiamo perso potere d'acquisto la Germania, il grande malato d'Europa, post unificazione, lo ha incrementato. E di molto.
Il loro potere d'acquisto è ancora quasi doppio, confronto il mio stipendio on quello dei colleghi.Lo ha perso negli ultimi anni. Due lustri fa era diverso.
Questo perchè anche noi abbiamo ulteriormente perso rispetto a due lustri fa....Il loro potere d'acquisto è ancora quasi doppio, confronto il mio stipendio on quello dei colleghi.
Io ho esattamente quei due motori sotto le due attuali auto di casa (che per fortuna, non solamente per rischio guasti/difettosità, sono aziendali e precedono auto sostitutiva in giornata)...a quanto pare c'è ancora molta gente che non ha capito la lezione dei 1.2 puretech e dei 1.5 hdi.
Osservando questa classifica viene da domandarsi come sia possibile che la Germania e la VW in particoalre siano in crisi? Tiguan fa dei numeri incredibili. Golf sale (finalmente)T-Roc continua la sua corsa. Solo Polo in affanno. Poi ci si ricorda che l'Europa conta sempre meno sullo scacchiere globale...EU ottobre 2024
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Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa