GIOGOTTI1967 ha scritto:@gli amici Rosberg, Miranda e Willy: MA PER CHI MI AVETE PRESO???....chiaramente i dati che ho inserito NON CONSIDERANO la valutazione dell'usato.........e' chiaro che l'usato e' un discorso a parte....io parlavo di scontistica sul nuovo da immatricolare (a volte anche in disponibilità del concessionario).......senza ovviamente considerare nella percentuale di sconto il valore della eventuale permuta!
......su tante argomentazioni posso tranquillamente affermare di avere dei limiti......ma sui NUMERI no..........garantito!
Ciao!
...l'insegnamento e' di non stancarsi mai di trattare nell'acquisto di un'auto nuova...........![]()
tigromio ha scritto:Al sottoscritto hanno fatto il 17% di sconto sulla RS che già era in concessionaria non immatricolata , togliendo dal conteggio l' usato che ho dato dentro ( valutato bene )
GIOGOTTI1967 ha scritto:willy1971 ha scritto:La permuta dell'usato non è corretto considerarle nel conteggio dello sconto!
Che ragionamento è?! L'usato è un bene di mia proprietà che ha un suo valore e mi viene pagato, mica è un rifiuto da buttare...
..ciao Willy.....infatti non ho parlato di usato.......sconti sul nuovo......non considerando affatto il valore dell'eventuale permuta......CIAO!!![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:....ciao Willy.....leggi se vuoi l'interessante articolo pubblicato sul 4R di Aprile 2014........lì sono indicati con esattezza gli sconti "sul campo".............vorrei per curiosità fare una prova sul potenziale sconto della casa BMW per una SERIE 3 2.0 TDI TOURING........andrò personalmente dal Conc. e poi ........![]()
U2511 ha scritto:Su questi pezzi "pesanti" qui in forum ci sono utenti che hanno spuntato il 30%, non kmzero ma da immatricolare, ed oltre allo sconto un più che onesto trattamento dell'usato. E non sto parlando di motorizzazioni "difficili" ma di un "convenzionale" 2 litri turbodiesel (anche perché un 3 litri benzina lo devi ordinare, mentre di due litri td ce ne sono quante vuoi sui piazzali)GIOGOTTI1967 ha scritto:.....si arriva facilmente e senza grossi patemi al 20 -22% per auto premium tipo BMWserie 5 o AUDI A6 SW...........ecco tutto!!!
D'altra parte i rilevamenti interautonews parlano chiaro.
La scontistica media per le motorizzazioni diesel al Nord è passata dal 14,55% di gennaio al 15,33% di febbraio (al Sud si è leggermente ridotta, dal 16,75% al 15,52%). Questi sono dati rilevati dalle reti vendita, quindi piuttosto attendibili e depurati dalla commistione sconto + permuta
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa