la Tipo al lancio costava davvero poco ma era molto diversa dalla Tipo che si trova adesso in concessionaria, ci sono stati tanti miglioramenti e il 1.5 hybrid è solo l'ultimo, direi che rispetto alla concorrenza resta una macchina economica.
da un listino che ho in mano:
dacia sandero 1.0 tce essential 91cv12600
citroen c4 1.2 pre tech feel 131cv 24150
dr 5.0 1.5 117cv 20900
evo4 1.6 114cv 17900
fiat tipo 1.0 101cv 20950
fiat tipo 1.5 hybrid red dct7 131cv 30950
ford focus 1.0 ecoboost hybrid 125cv 28050
hyundai i30 1.0 t-gdi prime 120cv 26950
opel astra 1.2 turbo edition 110cv 24900
peugeot 308 1.2 pure tech 110cv 25000
seat ibiza 1.0 mpi reference 80cv 16950
seat leon 1.0 tsi style 90cv 23500
wv polo 1.0 tsi life 95cv 21150
wv golf 1.0 tsi life 110cv 27100
così a saltare tutte le versioni d'accesso, solo della Tipo ho messo pure la più costosa, quindi ammesso che ci sia ancora qualcuno che stacchi assegni ormai bisogna parlare di canone mensile, al massimo bonifico.
da un listino che ho in mano:
dacia sandero 1.0 tce essential 91cv12600
citroen c4 1.2 pre tech feel 131cv 24150
dr 5.0 1.5 117cv 20900
evo4 1.6 114cv 17900
fiat tipo 1.0 101cv 20950
fiat tipo 1.5 hybrid red dct7 131cv 30950
ford focus 1.0 ecoboost hybrid 125cv 28050
hyundai i30 1.0 t-gdi prime 120cv 26950
opel astra 1.2 turbo edition 110cv 24900
peugeot 308 1.2 pure tech 110cv 25000
seat ibiza 1.0 mpi reference 80cv 16950
seat leon 1.0 tsi style 90cv 23500
wv polo 1.0 tsi life 95cv 21150
wv golf 1.0 tsi life 110cv 27100
così a saltare tutte le versioni d'accesso, solo della Tipo ho messo pure la più costosa, quindi ammesso che ci sia ancora qualcuno che stacchi assegni ormai bisogna parlare di canone mensile, al massimo bonifico.