Lì di italiano c’è l’impianto gpl e un paio di loghi, il resto è tutto cinese fatto in Cina.e le auto importate da DiRisio e che anch'io guardo con molta curiosità
Lì di italiano c’è l’impianto gpl e un paio di loghi, il resto è tutto cinese fatto in Cina.e le auto importate da DiRisio e che anch'io guardo con molta curiosità
Dacia è un successone anche a livello europeo, il che dice molte cose.Relativamente al nostro paese è da analizzare il dato Dacia Vs Renault , se da una parte il marchio rumeno sta sempre più avanzando dal altra quello francese sta invece sempre più retrocedendo. Dalle mie parti i saloni dei 2 marchi spesso sono contigui se non gli stessi, quindi entri e ti trovi a 10 metri la clio e la sandero , probabilmente alla fine il grande pubblico a quel punto si indirizza sul prodotto più economico. Al netto di considerazioni di profitti e peculiarità nostrane , siamo sicuri che non devono rivedere un poco l'offerta dei 2 marchi forse diversificandola?
Più correttamente, la qualità è quella Renault di qualche generazione fa.È lo stesso ragionamento che fanno molti clienti che preferiscono Skoda e Seat: la qualità è VW, uguale per Dacia: la qualità è Renault.
Seat è senz’altro low cost di VW. Škoda, avesse le mani libere, si mangerebbe il bacino di mercato VW in un amen.Anche Skoda e Seat sono le low cost di VW
Lì di italiano c’è l’impianto gpl e un paio di loghi, il resto è tutto cinese fatto in Cina.
Dacia è un successone anche a livello europeo, il che dice molte cose.
In effetti la 500e si sta rivelando un modello di grande successo. Chissà qual è la chiave di questo risultato: la linea, il prezzo o …?Da rilevare che in Europa si vendono ora oltre 5.000 500 elettriche al mese. Non male (ad aprile auto elettrica più venduta in Europa con 5.500 vetture circa). Non siamo ancora al potenziale stimato di 80.000 vetture in un anno nel mondo, ma potremmo esserci vicini a fine 2022 e potrebbe essere un obiettivo raggiungibile nel 2023.
Scusate il parziale OT.
si è la più venduta ma in valore assoluto sono cifre risibili.. Io peraltro ne vedo molto poche e quasi solo di società di noleggio.In effetti la 500e si sta rivelando un modello di grande successo. Chissà qual è la chiave di questo risultato: la linea, il prezzo o …?
si è la più venduta ma in valore assoluto sono cifre risibili.. Io peraltro ne vedo molto poche e quasi solo di società di noleggio.
Anche Skoda è la low cost di VW.Seat è senz’altro low cost di VW. Škoda, avesse le mani libere, si mangerebbe il bacino di mercato VW in un amen.
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa