sandro63s ha scritto:Qui a Milano, il distributore di idrogeno lo abbiamo inaugurato nel 2004: noi siamo partiti molto prima.
Peccato che, poi, siam rimasti fermi...
:arrow: http://www.02blog.it/tag/distributore+idrogeno+milano
E in cosa sarebbe 20 anni avanti nella tecnologia fuel cell?nafnlaus ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/ecologia/toyota-accordo-con-la-citta-di-londra-per-le-fuel-cell?comeFrom=forum_QRT
Sempre ventanni indietro.
La usano in Giappone?nafnlaus ha scritto:Per il fatto che la usano in Giappone ed ora iniziano anche in Europa? Per il fatto che la tecnologia Toyota si sposa con quella altrettanto avanzata di Bmw? A me non pare poco .... se poi vogliamo cambiare la cifra degli anni non c'è problema. La sostanza non conta. Le fuel cell in strada ce le hanno messe loro, gli altri, al limite dei prototipi.
modus72 ha scritto:La usano in Giappone?nafnlaus ha scritto:Per il fatto che la usano in Giappone ed ora iniziano anche in Europa? Per il fatto che la tecnologia Toyota si sposa con quella altrettanto avanzata di Bmw? A me non pare poco .... se poi vogliamo cambiare la cifra degli anni non c'è problema. La sostanza non conta. Le fuel cell in strada ce le hanno messe loro, gli altri, al limite dei prototipi.
Su quale modello?
Interessante!Jambana ha scritto:Ma la prima automobile a fuel cell prodotta in serie (e disponibile sul mercato ai privati, oltre che modello ingegnerizzato esclusivamente per le fuel cells) è stata la Honda FCX Clarity, dall'ormai lontano 2007.
Inutile ricordarlo sempre come una nenia...il primato mondiale per quanto riguarda le automobili (e comunque la mobilità privata) è di Honda, e con molto anticipo...e dura tutt'ora visto che la concorrenza non ha ancora presentato nessun modello di produzione disponibile per la clientela privata, ma solo prototipi dimostrativi. Toyota compresa.
modus72 ha scritto:Interessante!
Quanto costano?
Nel link della Toyota in alto a destra non c'è un bel niente, in quello Honda segnaThe.Tramp ha scritto:modus72 ha scritto:Interessante!
Quanto costano?
Questo dimostra che non leggi i link che ti son forniti, dato che è scritto grosso in alto a destra,
modus72 ha scritto:Nel link della Toyota in alto a destra non c'è un bel niente, in quello Honda segnaThe.Tramp ha scritto:modus72 ha scritto:Interessante!
Quanto costano?
Questo dimostra che non leggi i link che ti son forniti, dato che è scritto grosso in alto a destra,
600dollari al mese per tre anni, e l'avevo letto. Quel che cercavo era il listino, dov'è?
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa