Cippo1021 ha scritto:CHE CU'!
Ai rigori è sempre un terno al lotto.
In questo caso è stata quaterna.
zero c. ha scritto:han sfoggiato competenze balistiche ai rigori simili a quelle automobilistiche...pressoché zero
I'm joking folks
Come on![]()
Cippo1021 ha scritto:CHE CU'!
Ai rigori è sempre un terno al lotto.
In questo caso è stata quaterna.
Rul(l)ed Britannia...zero c. ha scritto:han sfoggiato competenze balistiche ai rigori simili a quelle automobilistiche...pressoché zero
I'm joking folks
Come on![]()
zero c. ha scritto:han sfoggiato competenze balistiche ai rigori simili a quelle automobilistiche...pressoché zero
I'm joking folks
Come on![]()
EdoMC ha scritto:Ariel, Noble, Caterham, Radical, Arash, Ginetta, Ascari...
a_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:Ariel, Noble, Caterham, Radical, Arash, Ginetta, Ascari...
...che c'entra con l'auto quella roba lì?
Corazon Habanero ha scritto:Rul(l)ed Britannia...zero c. ha scritto:han sfoggiato competenze balistiche ai rigori simili a quelle automobilistiche...pressoché zero
I'm joking folks
Come on![]()
![]()
folk! folk..stavolta mi hai stupito; che hai un amico americano? anzi del sud degli Usazero c. ha scritto:han sfoggiato competenze balistiche ai rigori simili a quelle automobilistiche...pressoché zero
I'm joking folks
Come on![]()
guardati un film con Lino Banfi almeno ridi e ti si allunga la vitamoogpsycho ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Rul(l)ed Britannia...zero c. ha scritto:han sfoggiato competenze balistiche ai rigori simili a quelle automobilistiche...pressoché zero
I'm joking folks
Come on![]()
![]()
ho perso tre anni di vita
non so se posso reggere ancora a lungo certi stressssss
comunque troppo bello Pirlo che ha intenzionalmente castigato un portiere un po troppo irriverente :lol:
eheheh non c'è niente da fare, è più forte di mebumper morgan ha scritto:guardati un film con Lino Banfi almeno ridi e ti si allunga la vitamoogpsycho ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Rul(l)ed Britannia...zero c. ha scritto:han sfoggiato competenze balistiche ai rigori simili a quelle automobilistiche...pressoché zero
I'm joking folks
Come on![]()
![]()
comunque troppo bello Pirlo che ha intenzionalmente castigato un portiere un po troppo irriverente :lol:![]()
![]()
moogpsycho ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Rul(l)ed Britannia...zero c. ha scritto:han sfoggiato competenze balistiche ai rigori simili a quelle automobilistiche...pressoché zero
I'm joking folks
Come on![]()
![]()
comunque troppo bello Pirlo che ha intenzionalmente castigato un portiere un po troppo irriverente :lol:
cocis - 14 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa