FELIPEMELO ha scritto:...ecco invece di litigare inutilmente, sapete cosa ha detto Jim Morrison a Michael Jackson appena lo ha incontrato nell'aldilà????![]()
This is the end...
FELIPEMELO ha scritto:...ecco invece di litigare inutilmente, sapete cosa ha detto Jim Morrison a Michael Jackson appena lo ha incontrato nell'aldilà????![]()
No, vi ho detto che gli ha detto You are not alone!! :lol:stratoszero ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:...ecco invece di litigare inutilmente, sapete cosa ha detto Jim Morrison a Michael Jackson appena lo ha incontrato nell'aldilà????![]()
This is the end...
FELIPEMELO ha scritto:No, vi ho detto che gli ha detto You are not alone!! :lol:stratoszero ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:...ecco invece di litigare inutilmente, sapete cosa ha detto Jim Morrison a Michael Jackson appena lo ha incontrato nell'aldilà????![]()
This is the end...
...ma non é ignoranza, ci mancherebbe... Io ricordo una canzone di Jackson che iniziava in questo modo, e appena si sono visti Jim gli é lo ha ripetuto, in segno di affetto, che non sarà mai solo...stratoszero ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:No, vi ho detto che gli ha detto You are not alone!! :lol:stratoszero ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:...ecco invece di litigare inutilmente, sapete cosa ha detto Jim Morrison a Michael Jackson appena lo ha incontrato nell'aldilà????![]()
This is the end...
Perdona l'ignoranza: cosa c'entra Jim Morrison con You are not alone?![]()
FELIPEMELO ha scritto:...ma non é ignoranza, ci mancherebbe... Io ricordo una canzone di Jackson che iniziava in questo modo, e appena si sono visti Jim gli é lo ha ripetuto, in segno di affetto, che non sarà mai solo...stratoszero ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:No, vi ho detto che gli ha detto You are not alone!! :lol:stratoszero ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:...ecco invece di litigare inutilmente, sapete cosa ha detto Jim Morrison a Michael Jackson appena lo ha incontrato nell'aldilà????![]()
This is the end...
Perdona l'ignoranza: cosa c'entra Jim Morrison con You are not alone?![]()
![]()
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa