Sto guardando il memorial in onore di MIchael Jackson su italia1, è uno schifo, ogni 10 minuti fan 5 minuti di pubblicità... vi venisse l'orticaria allo scroto, maledetti :evil:
GheddoStella ha scritto:Sto guardando il memorial in onore di MIchael Jackson su italia1, è uno schifo, ogni 10 minuti fan 5 minuti di pubblicità... vi venisse l'orticaria allo scroto, maledetti :evil:
Mah...non soKARUNZ ha scritto:GheddoStella ha scritto:Sto guardando il memorial in onore di MIchael Jackson su italia1, è uno schifo, ogni 10 minuti fan 5 minuti di pubblicità... vi venisse l'orticaria allo scroto, maledetti :evil:
sei l'unico in italia che lo GUARDA?
GheddoStella ha scritto:Mah...non soKARUNZ ha scritto:GheddoStella ha scritto:Sto guardando il memorial in onore di MIchael Jackson su italia1, è uno schifo, ogni 10 minuti fan 5 minuti di pubblicità... vi venisse l'orticaria allo scroto, maledetti :evil:
sei l'unico in italia che lo GUARDA?
ad ogni modo il presentatore è meglio che si sciolga nell'acido, non è il suo mestiere poverino...
- tvGheddoStella ha scritto:Sto guardando il memorial in onore di MIchael Jackson su italia1, è uno schifo, ogni 10 minuti fan 5 minuti di pubblicità... vi venisse l'orticaria allo scroto, maledetti :evil:
1)non credo fosse pedofilo (ma è un mio pensiero)KARUNZ ha scritto:l'unico mj da ricordare per lo spettacolo era questo non quel buffone pazzo
e pedofilo
GheddoStella ha scritto:1)non credo fosse pedofilo (ma è un mio pensiero)KARUNZ ha scritto:l'unico mj da ricordare per lo spettacolo era questo non quel buffone pazzo
e pedofilo
2) il tuo mj non è ancora morto
GheddoStella ha scritto:Sto guardando il memorial in onore di MIchael Jackson su italia1, è uno schifo, ogni 10 minuti fan 5 minuti di pubblicità... vi venisse l'orticaria allo scroto, maledetti :evil:
a_gricolo ha scritto:GheddoStella ha scritto:Sto guardando il memorial in onore di MIchael Jackson su italia1, è uno schifo, ogni 10 minuti fan 5 minuti di pubblicità... vi venisse l'orticaria allo scroto, maledetti :evil:
C'è anche su Sky TG24, ma non mi interessa... guardo Criminal Minds su Fox Crime tra poco
Conta meglio..... io farei 10 minuti di pubblicità e 5 di memorialGheddoStella ha scritto:Sto guardando il memorial in onore di MIchael Jackson su italia1, è uno schifo, ogni 10 minuti fan 5 minuti di pubblicità... vi venisse l'orticaria allo scroto, maledetti :evil:
Televisione italiana...GheddoStella ha scritto:Sto guardando il memorial in onore di MIchael Jackson su italia1, è uno schifo, ogni 10 minuti fan 5 minuti di pubblicità... vi venisse l'orticaria allo scroto, maledetti :evil:
io tra un centinaio almenokrukko ha scritto:Televisione italiana...GheddoStella ha scritto:Sto guardando il memorial in onore di MIchael Jackson su italia1, è uno schifo, ogni 10 minuti fan 5 minuti di pubblicità... vi venisse l'orticaria allo scroto, maledetti :evil:
Io avevo la scelta fra 2 canali (almeno). Senza alcuna pubblicità.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa