albert56
0
Mi preoccuperebbe solo dover spalare le emissioni...
Ultima modifica:
Mi preoccuperebbe solo dover spalare le emissioni...
e poi occhio alla qualità del carburante altrimenti, hai voglia le emissioni,Mi preoccuperebbe solo dover spalare le emissioni...
meglio abbondaredoppio a causa della linea lenta
![]()
il mi piace l'ho messo e qui te ne metto altri 3 o 4!! Che poi qui si potrebbe subito togliere le accise, o come cavolo si chiamano sulla guerra di Abissinia, che mi sembra si paga ancora!!
che poi non è nemmeno più vero, però agli italiani [ed ai media] piace usarlo come appunto di polemica.Che poi qui si potrebbe subito togliere le accise, o come cavolo si chiamano sulla guerra di Abissinia, che mi sembra si paga ancora!!
se l'hanno tolta era ora, sperando non l'abbiano sostituita con qualche altra bella trovata, comunque non mi sembra polemica chiedere di dare una mano anche agli italiani dopo che la stiamo dando a vari paesi nel mondo!!che poi non è nemmeno più vero, però agli italiani [ed ai media] piace usarlo come appunto di polemica.
Infatti dobbiamo tenere conto che lo Stato deve comunque garantire tanti servizi che utilizzano energia elettrica e/o metano:ridurre le spese
si, solo che stai tranquillo che diminuirà il gettito dato che la gente userà la macchina lo stretto indispensabile e quindi si venderà molta meno benzina, e per coprire tutte le tasse arriveremo a 5 € al litro o come si fa nelle case sane si vedrà di rinunciare a qualche spesa rinunciabile? Penso che basta così, altrimenti qui andiamo fuori dal seminatoNon è facile, a tutti piacerebbe ridurre le tasse, ma bisogna anche far quadrare i conti.
dalle mie parti si dice: par aveine sè venta vansene, traduzione se incomprensibile, per averne abbastanza bisogna avanzarne...meglio abbondare![]()
erroremeglio abbondare![]()
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa