Pur amando le auto d'epoca, quelle odierne hanno molti ma molti più accessori, oltre alle accortezze per la sicurezza.La metà di una 500 odierna
Pur amando le auto d'epoca, quelle odierne hanno molti ma molti più accessori, oltre alle accortezze per la sicurezza.La metà di una 500 odierna
...e ci mancherebbe..... il progresso è proprio questo: realizzare prodotti migliori mantenendoli accessibili non solo a chi già se le poteva permettere, ma anche ai meno benestanti. Fino a qualche anno fa ci si era riusciti, diciamo........ finchè c'era la liretta?Pur amando le auto d'epoca, quelle odierne hanno molti ma molti più accessori, oltre alle accortezze per la sicurezza.
Senza entrare in discussioni politiche, ho sempre avuto la sensazione che la liretta permetteva più soddisfazioni....e ci mancherebbe..... il progresso è proprio questo: realizzare prodotti migliori mantenendoli accessibili non solo a chi già se le poteva permettere, ma anche ai meno benestanti. Fino a qualche anno fa ci si era riusciti, diciamo........ finchè c'era la liretta?
il problema è che i due mondi non sono ormai quasi più paragonabili.Senza entrare in discussioni politiche, ho sempre avuto la sensazione che la liretta permetteva più soddisfazioni.
Sono anni che i prezzi in autostrada sono fuori controllo, non capisco a chi vendano a quel prezzo. Le poche volte che sono "costretto " al rifornimento, faccio come te...non tanto per i 4/5€ ma per principio.Vedi l'allegato 21522
Ieri sono stato "costretto" (tradotto il giorno prima non ho controllato l'autonomia ...) a rifornire in autostrada 1.98 €/l; il diesel al self ...
Visto il prezzo ho rimesso la carta a posto, ed ho immolato una 10 € ...
Ero quasi alla fine del viaggio, ed dscito dalla A2 l'ho trovata a 1,68 ... che sui 54 lt che sono serviti a completare il pieno ...
Sono anni che i prezzi in autostrada sono fuori controllo, non capisco a chi vendano a quel prezzo. Le poche volte che sono "costretto " al rifornimento, faccio come te...non tanto per i 4/5€ ma per principio.
Io oggi in città ho visto la verde a 2,14 e il gasolio a 2,09.
se per caso vi fosse sfuggitaPensavo di aver sbagliato discussione, poi vado al titolo e invece no è quella giusta....................................O forse anche gli aumenti dei carburanti hanno cominciato a far ridere? per non piangere...................
se per caso vi fosse sfuggita
https://www.quattroruote.it/news/in...a_rischio_benzina_a_3_euro_e_stop_al_gas.html
Oltretutto, se mette un cartello del genere sulla pompa del diesel....
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa