a parte che io tiro in ballo chi voglio (se a te non va non curarti di ciò che scrivo e passa oltre) ho parlato di VW perchè è una notizia data da 4R poc'anzi.-Logan- ha scritto:bumper morgan ha scritto:nel frattempo
La Volkswagen Golf 7 ha raggiunto quota 100.000 ordini in Europa (erano 40.000 a novembre 2012), un risultato che consolida la posizione di leader del mercato del modello, consegnato nel 2012 in oltre 800.000 unità e capace di mantenere la vetta delle classifiche anche con il modello uscente della sesta serie.
Una gamma in crescita. La Golf ha mantenuto la prima posizione tra i modelli più venduti in Europa per nove anni ed è giunta a quota 29,4 milioni di esemplari costruiti in 38 anni di carriera. La gamma della Golf 7, già insignitia delle cinque stelle EuroNCAP, si allargherà nel 2013 con il debutto al Salone di Ginevra della Variant, ma non mancheranno anche nuove motorizzazioni e versioni, come la ecologica BlueMotion da 3,2 l/100 km e 85 g/km di CO2 e l'immancabile sportiva GTI.
Redazione online
Bump eppiantala di tirare in ballo VW che lo sai anche tu che c'entra come i cavoli a merenda.
Parliamo di Opel, o di Ford.
Ah no, già...
Poi, stamane, ho postato la notizia che renò ( ho usato il condizionale) licenzierebbe 7500 dipendenti.