kanarino ha scritto:Eldinero ha scritto:Non ho un multijet io ma un dci e sentire quel soffio della turbina mi manda in estasi![]()
quando la accendo invece è un pochino rumorosa ma sa farsi perdonare![]()
Hai una gpunto?
kanarino ha scritto:Eldinero ha scritto:Non ho un multijet io ma un dci e sentire quel soffio della turbina mi manda in estasi![]()
vagabond0 ha scritto:Visto il topic voglio chiarire una cosa... io guido un mille a benza da 59cv e spesso anche un 1.3 mj da 69. ho notato questo soprattutto alle partenze: che il mille a benzina spinge subito mentre il multijet sembra più lento all'inizio per poi spingere molto di più dopo aver raggiunto una certa velocità (entra il turbo). ho l'impressione che da fermo scatti prima il 1.0 benzina mentre il diesel sia più lento (dico all'inizio poi però diviene il contrario): l'ho notato soprattutto agli incroci.
Eldinero ha scritto:kanarino ha scritto:Eldinero ha scritto:Non ho un multijet io ma un dci e sentire quel soffio della turbina mi manda in estasi![]()
Hai una gpunto?
Eldinero ha scritto:kanarino ha scritto:
Eldinero ha scritto:kanarino ha scritto:Eldinero ha scritto:Non ho un multijet io ma un dci e sentire quel soffio della turbina mi manda in estasi![]()
Hai una gpunto?
no ho una punto (quella che ora si chiama punto classic )col 1.3 multijet da 70 cv...ma fra un mese arriva la GP nuova..col 90 cv![]()
Ottimo. Quanti km ci hai fatto sulla Classic?
Eldinero ha scritto:La gpunto la prendi nuove e sempre diesel?
Eldinero ha scritto:kanarino ha scritto:Eldinero ha scritto:La gpunto la prendi nuove e sempre diesel?
si ho ordinato la GP col 1.3 multijet 90 cv 6 marce allestimento sport 3 porte(diesel perchè faccio minimo 30.000 km l'anno)...e l'ho presa colore bianco santarellina, tetto apribile skydome, specchi cormati, cerchi neri da 17", bluetooth, stereo cd/mp3 con navigatore e subwoofer da 100 Watt, antifurto, ruotino di scorta, 5° posto con sedile sdoppiato...
Complimenti, come l'hai scelta deve essere proprio bella.
I cerchi in lega scuri sono bellissimi e si abbinano bene con il bianco, è una sportiva a tutti gli effetti.
Il navigatore è con lo schermo grande?
Se non sono troppo indiscreto quanto la paghi questa bella Gpunto?
Eldinero ha scritto:Pensa che alla stessa cifra ti portavi via una Megane![]()
alkiap ha scritto:Lo schermo usato per le indicazione è quello del computer di bordo a centro cruscotto
Eldinero ha scritto:kanarino ha scritto:Eldinero ha scritto:Pensa che alla stessa cifra ti portavi via una Megane![]()
lo so ma ero orientato verso altroGP, o 500 sport...siccome mi serve spazio allora ho puntato sula GP (che era tra l'altro il mio sogno nel cassetto)...
Ok. Ma anche la megane è spaziosa.
Cmq hai fatto un ottimo acquisto.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa