icanmore ha scritto:Nessuno si cimenta...possiamo partire con bravo GPL, megane 110 cv o 308 110 cv o focus diesel e multipla o zafira a metano. Percorso misto circa 25.000km/anno
E' più facile ragionare preventivi alla mano. Sul segmnto C non hai molta scelta a metano, a meno che tu non intenda montare un impianto aftermarket.icanmore ha scritto:Percorrenza media 25.000km/anno prevalentemente strade extraurbane e urbane! COnsigli su eventuali modelli del segmento C. Grazie
icanmore ha scritto:Percorrenza media 25.000km/anno prevalentemente strade extraurbane e urbane! COnsigli su eventuali modelli del segmento C. Grazie
icanmore ha scritto:Percorrenza media 25.000km/anno prevalentemente strade extraurbane e urbane! COnsigli su eventuali modelli del segmento C. Grazie
Eldinero ha scritto:Diesel senza ombra di dubbio, vuoi mettere il piacere di guida?
kanarino ha scritto:Eldinero ha scritto:Diesel senza ombra di dubbio, vuoi mettere il piacere di guida?
poi se viaggia parecchio su extra urbano si prende un bel 6 marce e sai che pacchia
Eldinero ha scritto:kanarino ha scritto:Eldinero ha scritto:Diesel senza ombra di dubbio, vuoi mettere il piacere di guida?
poi se viaggia parecchio su extra urbano si prende un bel 6 marce e sai che pacchia
Infatti...con una gpl o metano dovrebbe continuamente "giocare" col cambio...sai che palle!
kanarino ha scritto:Eldinero ha scritto:kanarino ha scritto:Eldinero ha scritto:Diesel senza ombra di dubbio, vuoi mettere il piacere di guida?
Infatti...con una gpl o metano dovrebbe continuamente "giocare" col cambio...sai che palle!
guarda io guido spesso un auto a gpl (ibiza del 2008)...finchè sei in piano tutto ok ma qnd cominciano le salite sto sempre con le marce basse...col diesel invece allungo che è una meraviglia..e consumo la metà quasi del gpl...
Eldinero ha scritto:kanarino ha scritto:Eldinero ha scritto:kanarino ha scritto:Eldinero ha scritto:Diesel senza ombra di dubbio, vuoi mettere il piacere di guida?
guarda io guido spesso un auto a gpl (ibiza del 2008)...finchè sei in piano tutto ok ma qnd cominciano le salite sto sempre con le marce basse...col diesel invece allungo che è una meraviglia..e consumo la metà quasi del gpl...
E tutta un'altra guida. Ormai io mi sono abituato col diesel, infatti con le macchina a benzina ormai non mi ci ritrovo più.
Eldinero ha scritto:Non ho un multijet io ma un dci e sentire quel soffio della turbina mi manda in estasi
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa