sono contento che condividiamo a pieno tutti i difetti.pomeriggio ho percorso altri 200km e devo dire che si sta sbloccando gia dopo 1000km,grazie anche al fatto che ho dato piu di una tiratina,,,,andare per 1.500km a passo d uomo non mi sembra il caso,,,,,i consumi stanno scendendo,,,,,oggi ero a 5.6l/100km su tangenziale e autostrada con clima acceso.Lo sterzo non vibra piu grazie al fatto che si e slegato un po il motore,continuano a non piacermi le sospensioni davanti sui dossi,,,il posteriore invece e perfetto....spero che in inverno gli interni non facciano tutto il rumore che facevano su meggy2 altrimenti mi sparo e faccio un altra lettera di reclamo!!!!
Panzer di quanto sara piu bassa rispetto alla 2?penso che in discesa dal garage tocchi la parte in bassa del paraurti cioe quella di plastica morbida nera.
Che sfiga questa notte mi ha fermato una pattuglia,mi chiede patente e libretto per controllo,Successivamente la poliziotta mi dice: Spenga il motore.....Era gia spento da un po!!!!!!ha visto quella specie di faro che abbiamo al posto del contachilometri e pensava fosse acceso il motore!!!!!!Ho capito che fino a poco tempo fa al posto del motore c erano bovini pero questo e troppo!!!!
dany
Panzer di quanto sara piu bassa rispetto alla 2?penso che in discesa dal garage tocchi la parte in bassa del paraurti cioe quella di plastica morbida nera.
Che sfiga questa notte mi ha fermato una pattuglia,mi chiede patente e libretto per controllo,Successivamente la poliziotta mi dice: Spenga il motore.....Era gia spento da un po!!!!!!ha visto quella specie di faro che abbiamo al posto del contachilometri e pensava fosse acceso il motore!!!!!!Ho capito che fino a poco tempo fa al posto del motore c erano bovini pero questo e troppo!!!!
dany