Anche io detesto il troppo "tronic" 
e vedo pure di buon occhio questi nuovi motori piccoli piccoli
gianko1982 ha scritto:Anche io detesto il troppo "tronic"
gianko1982 ha scritto:si si okperò il troppo stroppia secondo il mio parere... auto con 64 centraline mi fanno impallidire
agusmag ha scritto:In questo senso, l'auto elettrica sarà una semplificazione incredibile.
Ne spariranno almeno due o tre, fra cambio e pompe varie...
gianko1982 ha scritto:mi accontento di quella visto che l'elettrico puro è ancora lontano dala motorizzazione di massa
agusmag ha scritto:Dalla 2a settimana di produzione del 2010 (o da Febbraio, non è chiaro)
- il 1.2 TSI 105CV non ho capito se rimpiazza il 1.6 (come nella Golf Variant nuova) comunque va di più e consuma di meno.
e dalla 3a settimana del 2010 (o da Marzo):
- il 2.0 110CV CR
- il 2.0 140CV CR
Un saluto ai diesel iniettore pompa....2.0 (il 1.9 dovrebbe rimanere ancora...)
008CTAVIA
Per un po' sull'Octavia conviveranno il 2.0 110CV e il 1.6 TDI 105CV....![]()
Ok -> adesso potete stellinizzarmi.......via!![]()
![]()
geltrudefroschio ha scritto:pure io ho letto la stessa cosa..
bravo agus,come al solito,ma questa volta non ti do' le stelline,non vorrei ti montassi la testa :lol:
mariner ha scritto:scusate, nel forum VW si dice che il 110 cv 2.0 TDI è destinato ad essere sostituito dal 1.6, mentre qui lo monterebbero a marzo? Non metto in dubbio le informazioni..solo che non capisco la logica comemrciale.
Sul 1.2 TSI...io non sono contrario a priori, io trovo che ben poche auto non abbiano una loro logica in termini "funzionali"..un'Octavia 1.2 può andare benissimo , secondo me, per chi magari non fa tantissimi km all'anno, magari li percorre su statali o superstrade pianeggianti, o in città, per cui non ha esigenza di grandissime prestazioni (che poi con 105 cv dovrebbe fare almeno 180 kmh e magari 12 sec sullo 0-100...quindi insomma..non esattamente ferma, certo una vRS è altra roba) e comunque vuole una vettura comoda e spaziosa.
Ovvio che dipende dal prezzo finale..ma in sè..potrebbe starci.
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa