massib67 ha scritto:Benvenuti nel clan degli inca33ati, raga!!!
Aspettiamo che esca il magico scatolotto e poi vedrete che la faremo suonare bene 'sta macchina.... alla faccia dei progettisti Renault.... :twisted: :twisted:
axcelis ha scritto:massib67 ha scritto:Benvenuti nel clan degli inca33ati, raga!!!
Aspettiamo che esca il magico scatolotto e poi vedrete che la faremo suonare bene 'sta macchina.... alla faccia dei progettisti Renault.... :twisted: :twisted:
Salve Raga, ho appena acquistato una Meggy Coupè in arrivo a dicembre (forse!!)
cmq ho letto ke per Alpine il problema nn sussiste xk è disponibile la centralina.
Potete darmi conferma!!!
GRazie10000
axcelis ha scritto:cmq ho letto ke per Alpine il problema nn sussiste xk è disponibile la centralina.
Potete darmi conferma!!!
GRazie10000
beh io posso dirti che accade lo stesso con la radio base e la cosa mi stupisce alquanto perchè ero convinto che i "fortunati" possessori dell'arkamis non avessero questo problema! :?7capitano ha scritto:salve a tutti!
volevo chiedere una cosa sull'arkamys; scrivo qua per non aprire una nuova discussione inutilmente:
si può rendere scorrevole il testo del titolo di un mp3?
non ci riesco e il libretto di istruzioni che ho non mi aiuta....
7capitano ha scritto:salve a tutti!
volevo chiedere una cosa sull'arkamys; scrivo qua per non aprire una nuova discussione inutilmente:
si può rendere scorrevole il testo del titolo di un mp3?
non ci riesco e il libretto di istruzioni che ho non mi aiuta....
Gragnak0608 ha scritto:Vi aggiorno finalmente sull'ACB.
Me lo hanno installato la settimana scorsa e... AZZ!!! Vado a provarlo e non funziona. Collegando Ipod o pendrive usb non compare alcun menu per ascoltare musica o accedere al lettore mp3.
Parlo con capo officina e mi dicono che devono fare un aggiornamento software alla centralina.
Vi aggiorno dopo fantomatico aggiornamento software.
diavoletto73 ha scritto:Forse riesco ad aggiornarvi io prima, consegna prevista primi di dicembre....
ma da quello che ho letto finora il navi non si spegne![]()
Schermata audio e telefono.
Quando utilizzate il sistema audio per
modificare una sorgente o per cambiare
i parametri audio, le informazioni
compaiono in modalità schermo pieno.
Una volta terminate le modifiche, la finestra
si richiude, le informazioni audio
sono disponibili sulla barra O e compare
la schermata di navigazione.
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa