Merluz ha scritto:Il subowoofer che da renault come acessorio c'è qualcuno che l'ha montato alla fine? com'è? costo?
Merluz ha scritto:Discorso sub a parte, le varie autoradio Sony che sono listate tra gli accessori di New Meganè sono richiedibili e quindi montabili al posto sia della radio classica sia di quella abbinata all'impianto Arkamys?
Qualcuno ha delle informazioni in più su questo argomento? Soprattutto per come si integrano con il resto dell'auto, per esempio col display del tom tom etc etc
Merluz ha scritto:al posto sia della radio classica sia di quella abbinata all'impianto Arkamys?
FSA ha scritto:Merluz ha scritto:al posto sia della radio classica sia di quella abbinata all'impianto Arkamys?
Mi dispiace deluderti ma "3D Sound by Arkamys" è una tecnologia software contenuta nell'autoradio: sostituendo quella perdi tutto, quindi per uno che ha intenzione di rifarsi l'impianto è meglio risparmiare tenendosi l'autoradio base che è compresa nel prezzo!![]()
FSA ha scritto:Merluz ha scritto:al posto sia della radio classica sia di quella abbinata all'impianto Arkamys?
Mi dispiace deluderti ma "3D Sound by Arkamys" è una tecnologia software contenuta nell'autoradio: sostituendo quella perdi tutto, quindi per uno che ha intenzione di rifarsi l'impianto è meglio risparmiare tenendosi l'autoradio base che è compresa nel prezzo!![]()
fabio2610 ha scritto:cioè, dici che l'arkamys è semplicemente un filtro attivo?Usa Gli stessi altoparlanti dell'impianto base(tweeter esclusi ovviamente)?
Merluz ha scritto:insomma se si vuole cambiare qualcosa all'impianto arkamys alla fine, lo si cambia tutto, radio e le 8 casse, giusto??
Merluz ha scritto:per quanto riguarda le radio Sony, confermo che quelle presentate sui cataloghi e sul sito Renault per ora sono al 100% il vecchio listino, attualmente sono in commercio e presenti a catalogo Sony le loro versioni "2009", lo step sucessivo diciamo...
massib67 ha scritto:Merluz ha scritto:per quanto riguarda le radio Sony, confermo che quelle presentate sui cataloghi e sul sito Renault per ora sono al 100% il vecchio listino, attualmente sono in commercio e presenti a catalogo Sony le loro versioni "2009", lo step sucessivo diciamo...
Speriamo allora che le versioni 2009 abbiano mantenuto le stesse predisposizioni. Spero di riuscire a sapere qualcosa di certo nel week-end....
Speriamo allora che le versioni 2009 abbiano mantenuto le stesse predisposizioni. Spero di riuscire a sapere qualcosa di certo nel week-end....
orangeb ha scritto:non so se cambiero' autoradio o mi limitero' a sostituire le casse, ma se cambiero' autoradio difficilmente prendero' in considerazione sony: sono belle, hanno una buona ergonomia, ma la mia esperienza con i sintonizzatori sony e' pessima, l'rds e' praticamente inutile, non riesce a seguire le stazioni.
ne ho avute due in passato ed entrambe erano cosi', un collega ne ha presa una il mese scorso e mi ha confermato la situazione; se poi qualcuno mi potra' smentire, ben venga![]()
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa