JMS ha scritto:Okkaido ha scritto:pffactor ha scritto:Possiedo una megane 1.5 dci con arkamys, tom tom e bluetooth.
Vorrei chiedere se a voi appare sul display il tempo rimanente di un brano. A me sul menu mi fa selezionare l'opzione ma poi sullo schermo non compare nulla. Sbaglio qualcosa? grazie
Ciao io smanettando ho visto le opzioni di cui parli tu ma non ho effettuato prove, più tardi andrò a fare un test e ti farò sapere.
Vorrei chiederti anche io una cosa visto che tu hai l'arkamys, ma tu quando accendi la radio leggi da qualche parte la sigla ARKAMYS? Cioè dove si legge o si vede che in realtà l'impianto hifi è realmente un arkamys?
Ciao
Quando accendi l'autoradio sul display centrale dopo la scritta RENAULT compare la scritta 3d Sound by Arkamys![]()
Forse sarò orbo anche io perchè non l'ho mai vista neanche io questa scritta, probabilmente è vero quello che dici tu solo per chi NON ha il tomtom integrato io invece ce l'ho integrato e la scritta all'avvio ARKAMYS non l'ho mai vista.
Chiedevo se c'era un modo per sapere versione software arkamys installato ecc ecc