Draco74
0
calogero1980 ha scritto:scusate non o capito,si puo sentire la musica via bluetooth???
In teoria si, ma non ho mai provato
calogero1980 ha scritto:scusate non o capito,si puo sentire la musica via bluetooth???
rikyvr ha scritto:si io ho l'Arkamis con il plug e music è il mio ipod si ricarica.FSA ha scritto:Domanda rivolta esclusivamente ai possessori di Arkamys: il connettore USB porta anche corrente? Se ci collegate un iPod si ricarica? :?:
FSA ha scritto:rikyvr ha scritto:si io ho l'Arkamis con il plug e music è il mio ipod si ricarica.FSA ha scritto:Domanda rivolta esclusivamente ai possessori di Arkamys: il connettore USB porta anche corrente? Se ci collegate un iPod si ricarica? :?:
Non ero sicuro che da quella USB passasse corrente sufficiente. Grazie per la risposta!
però purtroppo non riesce ad autolimentare un HD esterno.....![]()
![]()
![]()
calogero1980 ha scritto:scusate non o capito,si puo sentire la musica via bluetooth???botrizio ha scritto:dodo0611 ha scritto:scusate ho una domanda :
io ho il samsung SGH-i780 , è accoppiabile al bluetooth della megane III dinamique con l'optional bluet. + plug and music ?
proprio il tuo modello non lo so, ma io ho il samsung SGH-S501i (che dovrebbe essere peggio del tuo) e a me va benissimo (telefono, vivavoce, lettura rubrica, mp3 bt...)
lnrd75 ha scritto:Premesso non intendermi assolutissimamente di impianti Hi-Fi, considerate le letture fatte da quando questo topic è stato aperto (giugno 09), atteso che non m'interessano impianti per gare audio nè nulla di simile, chiedo a voi che ve ne intendete solo una cosa ---/
Nella megane III monto una radio classic che diversamente dalla sorella II suona diversamente. Ho scoperto che quest'ultima aveva di serie i tweeter mentre la mia nuova eroina non li ha.
Cosa devo fare per montarne 2 semplicissimi ed economici ma che diano giusto un po più di risalto alla musica emessa attualmente ?
Ribadisco non sono da impianti megaspaziali nè da gare, nè da ascolto musica da camera in auto.
Ringrazio fin d'ora chi mi risponderà a proposito.![]()
lnrd75 ha scritto:Premesso non intendermi assolutissimamente di impianti Hi-Fi, considerate le letture fatte da quando questo topic è stato aperto (giugno 09), atteso che non m'interessano impianti per gare audio nè nulla di simile, chiedo a voi che ve ne intendete solo una cosa ---/
Nella megane III monto una radio classic che diversamente dalla sorella II suona diversamente. Ho scoperto che quest'ultima aveva di serie i tweeter mentre la mia nuova eroina non li ha.
Cosa devo fare per montarne 2 semplicissimi ed economici ma che diano giusto un po più di risalto alla musica emessa attualmente ?
Ribadisco non sono da impianti megaspaziali nè da gare, nè da ascolto musica da camera in auto.
Ringrazio fin d'ora chi mi risponderà a proposito.![]()
Merluz ha scritto:news su adattatori per i comandi al volante e diplay del navigatore?
Vorrei chiederti se il collegamento all'iPhone lo fai via bt o via usb, grazie ciaoangeloMegane ha scritto:io ho l'iphone e la musica va una bellezza senza nessun problema, non vedo però i titoli delle canzoni ma solo la scritta "pista audio" ma va bene cosìCarselMegane ha scritto:MI chiedevo se qualcuno con radiosat classic e bluetotth fosse riuscito a far suonare un MP3 player esterno bluetooth...
Draco74 ha scritto:Domanda:
Anche a voi a motore spento e autoradio accesa l'illuminazione dei tasti rimane spenta?
Carloantonio70 - 19 giorni fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa