Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quello dovrebbe essere il nero profondo, diverso dal nero nacrè!!! Il color canna di fucile è molto simile (se non è proprio lo stesso) al grigio makaha della mia attuale RS. Ho visto anche gli altri tipi cerchi, beh son tutti belli secondo me. Ho notato pure che con colore bianco il fascione anteriore non è nero ma grigio. A me piace sempre di più bianca con cerchi colore nero! Resterà solo un sogno!
Bianca c'è sia col fascione nero che grigio. Evidentemente la fascia anteriore è personalizzabile con questi 2 colori (?). Quando è grigia, gli specchietti sono grigi, quando è nera, sono neri. Dev'essere un elemento che distingue lo chassis normale e cup.
Ho letto le impressioni ufficiose di un giornalista (quindi senza i filtri dell'editore) che è andato a provarla alla presentazione in Spagna, e ne parla decisamente bene.
E siamo al primo step, se poi fanno come al solito che cominciano ad arrivare le varie Rxx...
Cito:
"Tra gli elementi caratterizzanti troviamo il paraurti anteriori con luci diurne a LED"
Tratto da http://www.autotematic.it/forum/viewtopic.php?t=19071&sid=a7864e11baa0ad78191bf4a2e48ddb1c