il capitano ha scritto:anche a me piace nera con i keza
la fanno più auto normale e meno "tamarra"
ma anche grigio cassiopea non è male
biasci ha scritto:Ma le luci diurne sono a led?
arizona77 - 11 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa