kirkland ha scritto:io ho già la coupè nera quindi nada..però quando esce e quanti ???
lippe1976 ha scritto:i Cerchi di quella Gialla sono forse un po' eccessivi su una normale Coupé ma sulla RS stanno benissimo...
Ovviamente, parilamo di 18 pollici giusto?
Minus_ex ha scritto:Chissà? La faranno anche con un motore diesel performante? Io attualmente ho una megane II RS dci. Sarei curioso se sulla III la faranno diesel magari con 200 cv sotto. La mia ne ha 175 e la coppia, pari a 360 NM è disponibile già a 1.750 giri.
Chi vivrà vedrà! Però bella bestia questa RS a benzina!!!!
Io ci farei un pensierino sulla versione turbo diesel se la faranno. Io una cosa che sto apprezzando molto nella mia attuale RS sono i consumi. Ultimamente, nonostante traffico e tiratine varie sia in città che fuori, in un ciclo misto mi sta segnando i 6,2-6,3 L/100km. Evidentemente hanno fatto un motore buono, parsimionoso nei consumi ma anche scattante. A me i 0-100 km/h li fa' in 7,6-8,0 secondi. non male per essere una turbo diesel 2.0. Grazie, vedremo!Ernst? ha scritto:Minus_ex ha scritto:Chissà? La faranno anche con un motore diesel performante? Io attualmente ho una megane II RS dci. Sarei curioso se sulla III la faranno diesel magari con 200 cv sotto. La mia ne ha 175 e la coppia, pari a 360 NM è disponibile già a 1.750 giri.
Si vocifera che possano farla ma... ancora di certo non si sa niente.
Minus_ex ha scritto:Io ci farei un pensierino sulla versione turbo diesel se la faranno. Io una cosa che sto apprezzando molto nella mia attuale RS sono i consumi. Ultimamente, nonostante traffico e tiratine varie sia in città che fuori, in un ciclo misto mi sta segnando i 6,2-6,3 L/100km. Evidentemente hanno fatto un motore buono, parsimionoso nei consumi ma anche scattante. A me i 0-100 km/h li fa' in 7,6-8,0 secondi. non male per essere una turbo diesel 2.0. Grazie, vedremo!Ernst? ha scritto:Minus_ex ha scritto:Chissà? La faranno anche con un motore diesel performante? Io attualmente ho una megane II RS dci. Sarei curioso se sulla III la faranno diesel magari con 200 cv sotto. La mia ne ha 175 e la coppia, pari a 360 NM è disponibile già a 1.750 giri.
Si vocifera che possano farla ma... ancora di certo non si sa niente.
Se montano il 2.0 da 180 cv sulla probabile RS dci allora non hanno fatto progressi a mio avviso. Sarebbe più adatto un 200 - 210 cv come dicevi te biasci!biasci ha scritto:Beh, come modello sportivo è sicuramente più adatta la coupè della berlina.
RS dci ? penso che la faranno, con il 2.0 180cv.
Che montino il famigerato 210cv di cui ne è stato parlato tempo fà???
Infatti io ho forti dubbi su quell'utente e lo dicevo con un po' di ironia. Interviene pochissimo lanciando la pietra e nascondendosi subito dopo! Sarà? :twisted:biasci ha scritto:Ci segue in ogni post ??????? :shock: :shock: :shock: pure al gabinetto??
Naaaaa, non ci credo ............ che lo dimostri :twisted:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa