Draco74 ha scritto:Ho ripescato questo post per sapere se ci sono novità per quanto riguarda lo scricchiolio del ponte posteriore. C'è una soluzione o ancora niente?
cekko54 ha scritto:ciao a tt, anche io a meta' luglio, ero in vacanza,ho avvertito al posteriore un rumeore di lamiera che torce. appena a casa sono andato in conc, ma andavano in vacanza loro: per concludere, sono uscito ora dall'officina dove ho lasciato la vettura , una megane dci con 23.000 km, per tre gg, ma mi hanno mostrato un fax di renault che dice di nn sostituire nulla perche' il problema e' in fase di studio......
pensavo ad una cosa nuova ed invece mi accorgo che e' gia' nota.
ora provo a scrivere direttamente a renault perche', a parte il rumore di trattore cingolato al retrotreno (il difetto e' nel materiale del ponte post), nn sono tranquillo a viaggiare. chiedero' una certificazione scritta che il difetto non e' pericoloso; se avro' novita' ve le faro' sapere, saluti a tt.
cekko54 ha scritto:ciao a tt, anche io a meta' luglio, ero in vacanza,ho avvertito al posteriore un rumeore di lamiera che torce. appena a casa sono andato in conc, ma andavano in vacanza loro: per concludere, sono uscito ora dall'officina dove ho lasciato la vettura , una megane dci con 23.000 km, per tre gg, ma mi hanno mostrato un fax di renault che dice di nn sostituire nulla perche' il problema e' in fase di studio......
pensavo ad una cosa nuova ed invece mi accorgo che e' gia' nota.
ora provo a scrivere direttamente a renault perche', a parte il rumore di trattore cingolato al retrotreno (il difetto e' nel materiale del ponte post), nn sono tranquillo a viaggiare. chiedero' una certificazione scritta che il difetto non e' pericoloso; se avro' novita' ve le faro' sapere, saluti a tt.
cekko54 ha scritto:nn sono tranquillo a viaggiare. chiedero' una certificazione scritta che il difetto non e' pericoloso; se avro' novita' ve le faro' sapere, saluti a tt.
frenco.s ha scritto:Ciao a tutti
mi associo al club della rumorosità posteriore
Io ho una storia mdel tutto simole a JMS solo che la Renault non mi ha scritto nessuna lettera, ha solo aperto un reclamo!!!!!!!!!!!!!!
![]()
vai negli altri forum e leggi cosa scrivono delle concorrenti.Musicnick ha scritto:Ma scusate, io sono una Fan della renault megane, xò con tutto quello che sto leggendo molto probabilmente nn la prenderò mai. Va bene un problema e una magagna, ma in questo forum ce n'è per tutti!
NEWsuper5 ha scritto:vai negli altri forum e leggi cosa scrivono delle concorrenti.Musicnick ha scritto:Ma scusate, io sono una Fan della renault megane, xò con tutto quello che sto leggendo molto probabilmente nn la prenderò mai. Va bene un problema e una magagna, ma in questo forum ce n'è per tutti!
poi ti fai un'idea.
il tubo del gasolio rumoroso è stato risolto...Musicnick ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:vai negli altri forum e leggi cosa scrivono delle concorrenti.Musicnick ha scritto:Ma scusate, io sono una Fan della renault megane, xò con tutto quello che sto leggendo molto probabilmente nn la prenderò mai. Va bene un problema e una magagna, ma in questo forum ce n'è per tutti!
poi ti fai un'idea.
Si hai ragione, tutti hanno problemini e problemetti, ma così tanti problemi con macchine che nn raggiungono neanche i 60.000 Km mi sembra grave. E poi le altre marche riconoscono i problemi, nn come renault che fà spallucce (x nn dire di peggio)
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa