Seat.Sport88 ha scritto:andrewx ha scritto:Ciao, ok, avevo capito l'avresti prevista solo per il 2012,
intendevo dire che magari nel 2012 per la golf sia disponibile un altro allestimento, ad esempio la Highline potrebbe avere di serie i cerchi da 17 ma magari non avere il clima bizona ecc.. di cose ne cambiano in 3 anni, come appunto la versione 5 che da TSi è diventata GT con la differente mascherina, è normale qualche cambiamento in 3 anni, magari in meglio, magari in peggio!
Per quanto riguarda gli sconti, la golf rimane in vetta alle auto piu' vendute in europa del suo segmento, quindi dubito ci siano particolari sconti, sempre che la nuova Astra costi parecchi meno ( ma ne dubito) e inizi a rosicchiarle un po' di vendite.
Calcola comunque che su un ipotetica configurazione di 23000 euro, lo sconto da 10% a 8% ti differenzia di sole 460, non ti cambia la vita, rinunci al metallizzato e ti fai lo sconto da solo!![]()
Beh sì, potrebbe cambiare qualcosa (ma penso e spero cambi pochissimo, e che se debba cambiare mi auguro che possa piacermi!!)
Ernst? ha scritto:E andare su un km/0 o un usato di pochi mesi? Avendo tempo... potresti trovare la cosa che fa per te (colore, allestimento, prezzo). Io terrei controllato autoscout.it entro100 km dalla tua città e vedere cosa c'è...
Di golf 6 con pochissimi km ce ne sono...![]()
Per un km0/pronta consegna mi informai verso i primi di agosto e mi avevano trovato la Golf vI 1.4 TSI Highline 3p argento riflesso metallizzato a 20000? (sprovvista di impianto antifurto plus, con questo avrei dovuto aggiungere 400?) portandola a casa con 20400?...se l'acquisto nuova 20300! Assurdo!
Perciò starei sull'acquisto di quella nuova...
Me ne vado per un mese e ti roconverti alla Golf?
Se però hai pazienza di aspettare fino a quando uscirà la prossima Golf.... Attento che però in genere nelle fine serie tolgono anche degli accessori di serie per ottenere un prezzo ancora + vantaggioso...