andrewx ha scritto:Suggerisco di parlare di vw golf sull'argomento vw e non in renault!
Hai ragione, scusatemi
andrewx ha scritto:Suggerisco di parlare di vw golf sull'argomento vw e non in renault!
skizzomind ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un piccolo vostro aiuto.. avete presente quella parte gommata attorno ai finestrini? Ecco, mi si è scollata un poco nella zona conclusiva, cosa posso utilizzare per incollarla di nuovo?
PS = ho preso in prestito una foto postata più su per farvi vedere il punto :
(clicca per ingrandire)
Grazie ragazzi, non so veramente come fare ed è abbastanza fastidioso averlo cosi![]()
skizzomind ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un piccolo vostro aiuto.. avete presente quella parte gommata attorno ai finestrini? Ecco, mi si è scollata un poco nella zona conclusiva, cosa posso utilizzare per incollarla di nuovo?
(clicca per ingrandire)
Grazie ragazzi, non so veramente come fare ed è abbastanza fastidioso averlo cosi![]()
andrecoupè7 ha scritto:skizzomind ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un piccolo vostro aiuto.. avete presente quella parte gommata attorno ai finestrini? Ecco, mi si è scollata un poco nella zona conclusiva, cosa posso utilizzare per incollarla di nuovo?
(clicca per ingrandire)
anche a me la stessa identica cosa, neanche due mesi di vita...la porterò anchio in officina...
Ernst? ha scritto:Per chi la ama bianca...
![]()
![]()
![]()
![]()
[/quo
molto bella
Ernst? ha scritto:Non dirmi che hai visto una RS...![]()
Naaaaaaaaaa!!!!
Più facilmente si sarà trattato di una megane con sport KIT.
![]()
P.s. Lo scarico è finto... è plasticaccia posticcia. :?
![]()
che tipo di istruzioni?camillo0402 ha scritto:dove si trovano le istruzioni per mega 1500 dci luxe![]()
![]()
theCat - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa