boh...GiOrGiOoOoO ha scritto:
a me piace.
non è originale, ma non è sproporzionato..
si poteva osare di più, ma non è un obrobrio..
è la versione definitiva?
boh...GiOrGiOoOoO ha scritto:
Temugin73 - 11 ore fa
zagoguitarhero - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa