boh...GiOrGiOoOoO ha scritto:
a me piace.
non è originale, ma non è sproporzionato..
si poteva osare di più, ma non è un obrobrio..
è la versione definitiva?
boh...GiOrGiOoOoO ha scritto:
alex.79 - 28 minuti fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa